|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
|
Aiuto: Ipod a Roma
ragazzi sono un novellino del mondo ipod..ma ne vorrei prendere 1..qcuno sà indicarmi dove trovarlo a roma e magari buon prezzo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Se sei studente o c'e' uno studente in famiglia, compralo direttamente online dal sito Apple, te lo spediscono pure a casa. Dubito troverai in giro l'iPod a un prezzo migliore di quello per studenti sul sito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh non sono uno studente..
![]() cmq mi dici una cosa..kchè l'ipod è considerato il numero uno dei lettori mp3?? solo x la capienza o soprattutto x l'audio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
io l'ho preso al Centro Affari Apple, nel quartirere Prati...
i commessi sono simpatici come le zanzare d'estate, tuttavia se sai già quel che devi comprare, lo compri ed esci ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Grazie!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
da futura grafica..vicino a via del corso ma non ricordo la via...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
|
Futura Grafica è in via Merulana, io ho comprato li il mio... non sono il massimo della simpatia ma hanno sempre tutto!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://applefn.infonow.net/bin/findN...D=APPLE_EUROPE cmq sinceramente non capisco chi denuncia iTunes come "vantaggio" o "valore aggiunto all'iPod" siamo seri, diciamo che senza la vita è difficile perchè nessuno ha provato a fare un software che usa "seriamente" tutte le capacità dell'iPod, sinceramente trovo che iTunes sia un programma pessimo, in particolare la versione per Windows è indecente, un casermone pieno di cose inutili (ormai anche i programmi per gestire la dieta permettono di masterizzare cd...), gli effetti video sono pessimi (come se fosse difficile farli, roba che girava + fluida nelle demo per Amiga del 1990...) fine del mio sfogo offtopic su iTunes... ![]() amici! ...tra l'altro, il fatto che nell'ipod non si possono gestire i file per nome del file all'inizio mi ha fatto cadere i denti (poi mi sono ricresciuti per i nervi...) sono insomma stato costretto a rivedere il modo di gestire (male, percarità, ma sarò padrone di fare come voglio?) gli mp3 Ultima modifica di pokestudio : 01-09-2004 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
veramnete il mio ipod ordina gli artisti e brani in ordine alfabetico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
lui diceva per "nome del file"...forse non gli piace la gestione con i tag |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie a tutti ragazzi ho annotato tutti i nomi dei negozi ke mi avete indicato
![]() ![]() sapete x me sarebbe il massimo (facendo il pendolare FORMIA-ROMA ogni santo giorno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ho chiesto a un mio amico "ma scusa, ma te come fai?" e lui "eh io quando rippo un brano mi compilo tutta la sua scheda..." sinceramente ho di meglio da fare che compilarmi le schede degli mp3 per creare degli id3tag utili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
ci sono sempre i servizi on line che ti danno la lista,titolo album,artista ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si e coi vinili come fai? Mica tutta la musica esiste su cd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ragazzi u'altra domanda..ma l'audio dell'ipod è bello forte in cuffia?? ho sentito di problemi di limitazioen audio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
anche in quel fronte, non è che sia proprio il massimo, però per me è sufficientemente alto. Il modello americano (come sicuramente sai, visto che parli di limitazioni) sembra essere più chiassoso... boh, alla fine si tratta solo di numeri e normative europee, percui probabilmente sono davvero molto simili (in pratica).
molto dipende dalle cuffie, se usi cuffie in-ear si sente (per ovvi motivi) molto più alto e molto + chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.