|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
[Carrara]Scambio SendoX
preferibilmente con Panasonic a100 naturalmente piu conguaglio da parte vostra...
il mio cell è completo di scatola(abbastanza ridotta male)cd, caricabatterie,auricolare,cavetto usb - tutto insomma quello che c'e nella confezione originale - Presenta qualche graffio sul monitor e sulla scocca(soprattutto lo sportellino copri batteria) ed è stato acquistato il 4 agosto e posso lasciare la fotocopia della fattura Il telefono è perfettamente funzionante ed è stupendo in tutte le sue funzioni l'ho aggiornato alla versione nuova ...e adesso è indubbiamente piu veloce nelle varie operazioni aspetto proposte saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
ciao offro lg t 5100 e mi conguagli 100 euro
scambio a mano al solito all'uscita del casello di carrara tu 500 gialla io alfa 156 sportwagon che ne dici ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Vendi?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
se vendi, offro 300 euro.
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
e800 samsung
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Avellino
|
Acceteresti uno scambio con nokia 3200 ITA (un mese di vita) + Panasoni D-snap SV aS-10? (una settimana di vita)?
Grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
X Blackcow... ciao!! purtroppo la 500 gialla , dopo l'incidente, l'ho sostituita
comunque, non vedo perche dovrei aggiungere 100 euro visto che il mio e il tuo cellulare si trovano sulla stessa fascia di prezzo X Raziel e NGa: non vendo, per il momento....e comunque, se decidessi di vendere, la cifra si aggirerebbe attorno a 360 euro!... non davvero a 300 euro X SkinAkuma: mi spiace ma il cellulare che mi hai proposto non mi piace X Astarte: la tua offerta è la piu interessante ma mi interesserebbe solo la Panasonic...hai anche qualche cos'altro da aggiungere allo scambio?? oppure potresti aggiungere degli euro alla fotocamera??? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Avellino
|
si posso aggiungere euro alla fotocamera se non è molto... dimmi pure quanto...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se vuoi una panasonic dnap azzurra avs10 piu' 100 euro ce l'ho e si scambia a mano
"ps non li vedo proprio sulla stessa idea di prezzo i ns telefoni"
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Ti offro i 360 euro richiesti ma lo voglio subito...
Spedizione Venerdi in J+1... 370 in tutto... ok?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
X tabbozzo: mando pvt
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grazie mille per aver considerato la mia offerta
esiste una coda o sbaglio ? bastava dire , no 100 euro di conguaglio sono pochi ...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
hey black!!!....guarda che sei te che hai concluso con un'altro utente del forum per il sendo x in altri tread....e quindi quando ho letto, ti ho considerato fuori dai giochi anche se non avevi scritto nulla qui.....
te ne sevono 2 di sendox? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si me ne servono due , è forse un problema per te ?
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Treviso
|
mi incodo
se non hai ancora concluso valutiamo uno scambio nokia 6230 + conguaglio? ciao Ultima modifica di tutuz : 02-09-2004 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai che ci vediamo a carrara ....
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
black..ciao....al momento sono costretto a prendere un po di tempo in quanto oggi pomeriggio ho avuto un lutto importante in famiglia(mia nonna) e quindi ora come ora non ho la forza di pensare al cellulare e ad altro...
se ti va, quando hai tempo, mi puoi scrivere in mail: [email protected] dicendomi come funzionano le varie funzioni della s-snap? mi interesserebbe sapere la qualita delle foto e dei filmato .. la riproduzione mp3 è solo attraverso cuffie? magari mandami una foto... saluti |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
[...non so che dire ..CONDOGLIANZE , ci sentiamo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.