|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13074.html
Gianfranco Lanci, ormai da qualche tempo presidente di Acer Italy ed Acer EMEA, è stato nominato presidente di Acer Inc. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Una cosa che senz'altro fa onore, complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
cadra ancora piu in basso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
speriamo che nn cada in basso ma voli in alto...nuovi prodotti e magari una qualità migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Che sia la fine di Acer?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
E' ora di smetterla.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ma dico...una volta che c'è una news che in un certo senso ci riguarda da vicino, e che indirettamente ci fa onore...ve ne venite fuori in questo modo? Ok..Acer non è IBM, però se non erro è una delle ditte che in Europa e in particolar modo in Italia ha incrementato maggiormente la propria quota di mercato negli ultimi tempi; Su..dai...un pò di ottimismo, e vediamo di non distruggere e denigrare sempre il lavoro altrui!! ![]() Il tutto senza offesa per nussuno ok? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Sinceramente questa notizia mi riempe di orgoglio, noi italiani ( ed è un dato di fatto ) riusciamo in tutti i campi della scienza umana, non vedo perchè gettarci sempre m**** addosso, siamo già molto invidiati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho fatto domanda di assunzione.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: TORINO
|
...io invece dico, se mi permettete :<<... e chi se ne frega!>>. Senza offesa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io mi sento orgoglione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Popolo di inventori e navigatori(e cuochi aggiungo io).
Siamo solo un popolo de pecoroni e chiaccheroni,che si accontentano del Grande demente,AMICI de Maria , telefonini ultimo modello che fanno pure il caffe'e cacchiate varie.BLA BLA Solo chiacchere e distintivo ,come disse un mafioso in un film. ![]() ![]() Salutt & Bazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Vedi di non generalizzare ... se ti senti parte di quello schifo che hai nominato, bella pe te (aridaje).
Io sono sorpreso e contento per la notizia. Agli altri geni che l'hanno commentata in maniera patetica rispondo: non e' un po' presto per dire che fallira' ?! Lo sapremo fa 1 anno quando tireranno le somme. Che gente ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
perchè dovrebbe fallire? a me sembra che Lanci abbia fatto del buono in Italia e Europa in termine di vendite e dunque profitti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Regà ma non è che adesso l'0acer fa la fine della cirio,parmalat,ecc ecc??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
sono contento per lui, se è stato scelto fra tanti prima di lui per ovvi motivi( è italiano), un motivo ci sarà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
...Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza... ...Excusatio non petita, accusatio manifesta... Bruno Boschi Ultima modifica di ShadowX84 : 01-09-2004 alle 18:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fovèa-Alta Plavis
|
il vostro essere antiitaliani fa prorpio schifo! dato che c'è solo da vergognarsi etc trasferitevi all'estero e cambiate nazionalità! non c'è bisogno di voi qui! vergogna!
complimenti a Lanci per la carica che ha assunto, buon lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
Innanzitutto io sono pieno di orgoglio. E poi voglio dire a chi ha fatto commenti anti-italiani di vergognarsi. E' per colpa di gente come voi che all'estero si permettono di denigrarci. La mancanza di orgoglio verso la propria nazione è un sintomo di debolezza che non mi sento proprio di giustificare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.