|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Profumi
Ciao a tutti, chi mi consiglia un profumo che costa poco magari con effetto leggermente afrodisiaco per un ragazzo di 15 anni?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Re: Profumi
Quote:
L'omo è omo e deve a da puzzà |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Non mi piacciono molto gli uomini profumati, cmq Ugo Boss è buono come profumo ma non credo che sia afrodisiaco. Ma scusa, che se ne fa un 15enne di un profumo afrodisiaco? A 15 anni non credo si badi a certe cose.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Hugo Boss Dark Blu, è afrodisiaco perkè ti innamori della fragranza...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
acqua di jo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sò ho abbreviato come si fà con i vari xche , nn , ecc ecc. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Profumi
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però le donne le attizza |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
DENIM
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Afrodisiaco? ![]() Appiccicati addosso un centinaio di banconote da 500€
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
issey miyake o minotaure
http://www.perfumemart.com/cgi/perfu.../se=173/se=Men http://www.perfumemart.com/htmlyo/Mi..._17304-42.html con questi ti autotromberesti per quanto sono eccitanti!!! ![]()
Ultima modifica di flyawayrm : 01-09-2004 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
scherzi piccola? chiedi a gas77 cosa faceva quando aveva 15 anni! Sciupava una ragazza al giorno! adesso mi ammazza...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 01-09-2004 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
io so il detto: più puzzi, più guzzi
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
io profumi solitamente non ne uso... prova a metterti addosso un profumo da donna e un po di tracce di rossetto che scendono per gli addominali... i tuoi amici si ''creperanno'' di invidia
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Profumi
Quote:
ma no che non ti ammazzo, è quasi vero |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.