|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Utente "Administrator" di default all'avvio??
Salve a tutti, piacere Andrea
![]() Ho un piccolo problema.. Dovrei fare in modo ke il pc di un mio cliente entri sempre come Administrator.. Purtroppo quando è stata installata questa macchina, l'utente di default scelto è stato "Sarno".. Io ho provato anche a disabilitare l'account (ma all'avvio mi dava un errore <<"Account disabilitato, contattare amministratore di rete ecc..>>) ed addirittura a cancellarlo (intelligentemente ora mi dice <<"Account eliminato o non esistente ecc..>>) .. ma niente di niente!! Come devo fare ad accedere direttamente con Administrator?? Il cliente ha un Win2000... ma sinceramente preferirei saperlo anche su XP... In attesa di vostre risposte, vi saluto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
|
L'utente administrator esiste gia, durante l'installazione ti chiede se vuoi inserire una password (puoi anche non metterla), quindi se vuoi accedere come administrator, digiti come username Administrator e sei a posto.
Al limite metti il privilegi di amministratore anche all'utente creato. Ciao.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Riesco ad entrare tranquillamente con Administrator ma sempre dopo aver cancellato "A MANO" l'utente Sarno.. Come se fosse rimasto sempre in memoria.. è sempre l'utente di defaul sto Sarno.. Non capisco.. Eppure se non erro, quando entro con Administrator e riavvio, l'utente non dovrebbe cambiare e invece torna tutto come prima (cioè con sto Sarno)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Allora start - esegui - digita "control userpasswords" x Win2k o "control userpasswords2" x WinXp da li metti la spunta nella casellina, poi la togli, quando dai applica Lui ti chiede user e password con cui loggarti di default.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.