|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Win/UPDATE che non updata
Win/XP SP2
Mi collego al sito di win-update e non riesco ad entrare in quanto mi da il seguente errore: 0x80248011 Ho disattivato l'antivirus, il firewall e tutto quello che c'era da disattivare, ho cancellato i file temporanei, i cookie, la cronologia, ma l'errore continua sempre. C'e' qualche volenteroso che mi da una dritta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
non ti dice che hai disattivato alcuni servizi necessari per winupdate?
se così fosse vai su esegui -> services.msc e li riattivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e' avviato ma continua a dare sempre errore 0x80248011
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma non ti dice altro?
ho anch'io avuto un problema con winupdate però mi dava l'elenco dei servizi necessari al suo funzionamento dicendomi di controllarli uno ad uno e vedere se erano attivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
tutto quello che dice e' questo:
Numero errore: 0x80248011] Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore. Le risorse seguenti possono essere utili per la risoluzione del problema: Supporto in autonomia: Centro supporto di Windows Update Risoluzione dei problemi di Windows Update Newsgroup di Windows Update Supporto assistito: Supporto Microsoft online (gratuito per problemi relativi a Windows Update) Ulteriori informazioni sulle misure che possono essere adottate per risolvere il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prova a vedere se seguendo uno di quei link non arrivi ad un elenco dei servizi che gli servono per funzionare.
a memoria ti direi di controllare: servizi di crittografia windows service pack installer update service aggiornamenti automatici servizio trasferimento intelligente in background registro eventi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
controllato ma l'errore persiste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Sò che alcune persone hanno avuto problemi con il winupdate in winxp sp2 perchè la loro cd-key della loro versione corporate tarocca era stata blacklistata da MS e di conseguenza veniva oscurato il servizio di winupdate poi non sò.....
P.S. Non voglio assolutamente mettere in dubbio che tu possa avere una copia pirata intendiamoci eh!!! ![]() A PRESTO!
![]() |
#9 |
Member
|
la mia e' una regolare licenza acquista con il pc nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.