|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ritratto dello Zu Battista
Ed ecco a voi lo Zu Battista...un vecchio intrecciatore siciliano di vimini e palpa nana.
http://www.siatec.net/andrea/foto/ri...uBattista2.jpg http://www.siatec.net/andrea/foto/ri...uBattista1.jpg http://www.siatec.net/andrea/foto/ri...uBattista3.jpg Ultima modifica di D4rkAng3l : 31-08-2004 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
echissene
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Peccato!, scusa se sono diretto, ma non c'e' assolutamente cattiveria in quello che sto per scrivere: hai perso un'occasione.
Hai fatto delle foto segnaletiche, invece visto il viso particolarmente interessante e il tipo di lavoro potevi studiare delle inquadrature che lo esaltassero, che mettessero in evidenza gli aspetti del duro lavoro....bla...bla...bla... Cosi' e' un ritratto di un vecchio seduto su un sacchetto di plastica. Ripeto, non c'e' polemica solo un commento alle tue foto che avrebbero potuto essere davvero interessanti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Bocciate quelle in sepia, potevi almeno farle in b/n...
Le inquadrature sono poco studiate, avevi un ottimo soggetto a disposizione...ti potevi sbizzarrire... Sono inquadrature scontate, troppo banali! Osare, osare, osare! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
no vabbè praticamente il problema era che lui voleva farsi fare le foto dal nostro gruppo ma eravamo in tantissimi ed era impossibile muoversi più di tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
forse se le facevi in bianco e nero con del dettaglio lasciato a colori (semmai quello che stava facendo) diventava una foto un po' più interessante.
........... forse......... ![]() comunque il seppia non ci sta a dire nulla.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
anche a me visivamente non piace....! Comunque, visto il prossimo "Photocontest - 15 - Il Lavoro" potevi approfittare dell'occasione e fare piu' foto! Miiiiiiiiiiiiiiii mi serve anche a me un soggetto cosi'! ![]() ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
hehe è che sono tornato l'altro ieri sera ed essendo stato a sperdutolandia senza pc e collegamenti non ero minimamente a conoscenza del contest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() eri già a casa ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
mamma mia ma te mi odiiii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Palermo
|
ma io lo conosco, sei stato a scopello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
siiiiii...come mai lo conosci? è un mitooooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
è un vecchio maniaco
![]() intrecciatore di vimini e di palme nane... trascorro le vacanze a scopello da oltre vent'anni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
hauhauha infatti al campo wwf dove stavo si vedeva che è un po' un satiro...sopratutto per come si comportava con una ragaza di 33 anni hauhauha che ridereeee
![]() ma perchè maniaco?che fa di zozzo? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mah, un po' di anni fa
con la scusa di insegnare l'arte... ha allungato le mani su di una signora ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
huahuahau ti dico solo che c'era quella ragaza di cui avevo parlato prima del nostro gruppo che mentre intrecciava glia fa: "come sei bravo...se vengo a casa tua posso essere la tua allieva?" ma detto così senza malizia....lui praticamente s'è ringaluzzito tutto...i capi campo hanno detto che mai nessuna donna aveva mai proposto tanto allo zu battista....hauhauha
![]() Ma ha allungato solo le mani o anche altro in quell'occasione?...cioè è stato fermato o è andato fino in fondo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
appena ha provato ad allungare le mani si è preso una scarica di legnate dalla tipa...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.