|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
[CATANIA] Giochi per Amiga Commodore
Ho trovato in cantina un pò di giochi per Amiga Commodor e vorrei disfarmene, a qualcuno possono interessare? non ho idea se siano ancora vendibili e a che prezzo.. i giochi sono avviamente originali e ancora imballati.
Devo ancora controllarie quanti e che titoli siano.. Non chiedetemi però di spedirvi solo un floppy, a meno che, me lo paghiate profumatamente ![]() [ot]Scusate il post doppio..[/ot] ecco un piccolo elenco di quello che ho a portata di mano. DEFLEXTOR GLDRUNNER ARTIFICIAL DREAMS PHANTASM FIGHTER MISSION PLUTOS H.A.T.E SLAYER DEMOLITION IRON TRACKERS Ultima modifica di folken : 31-08-2004 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Re: [CATANIA] Giochi per Amiga Commodore
Quote:
continuo qui: della lista qui sopra non mi interessa nulla. hai altro? se ce ne fosse qualcuno che mi interessa sarei disposto a prenderne un po' giusto per far numero basta che il prezzo sia basso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ovviamente nel dubbio mi metto in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie del pvt ma hai la casella piena e non ho potuto inviarti la risposta.
risposta in cui per altro ti dicevo solo che aspettavo la lista promessa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Ciao, ti rispondio qui.. la lista purtroppo è quella , ho ricontrollato e in mezzo ai tanti doppi non ho trovato altri titoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.