|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pordenone
|
SB live 5.1 && Home theater
Ciao a tuttti....
ho una sound blaster live 5.1 player e volevo attaccarla al mio impianto 5.1 di casa.... allora il mio amplificatore permette il collegamento tramite: fibra ottica, cavo coassiale digitale, 5.1 con dei jack rca Ho pensato di collegare usando i jack rca... mi spiego l'ampli ha le seguenti entrate rca: - casse frontali (2 jack, destro e sinistro) - casse posteriori (2 jack, destro e sinistro) - sub (1 jack) - cassa centrale (1 jack) Adesso il problema è questo: ho collegato i le 4 casse in modo corretto e funziano perfette... il sub e la cassa centrale non vanno! La cosa strana è che ho collegato sub e cassa centrale sullo stesso jack nella scheda audio (uscita digitale, quello + esterno) e quando faccio il test delle casse sembrano andare, ma se faccio partire una canzone tutto tace per caso devo mettere/togliere qualche opzione?? Oppure sono sbagliati i collegamenti?
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.