|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
[HELP] I crash cominciano ad essere un po' troppi!!!
Stufo di non poter giocare a Painkiller visti i numerosi riavvii di sistema, installo Far Cry... dopo 1 ora di gioco, schermo nero, anche se il PC continua ad andare (sono riuscito a spegnere con il pulsante sentendo il suono di chiusura di Windows).
Allora decido di togliere in blocco qualsiasi tipo di overclock e ANCHE CON TUTTO A DEFAULT PAINKILLER MI FA RIAVVIARE IL SISTEMA! Non so più cosa fare!!! E' la scheda video difettata o cos'altro? Doom 3 lo sto finendo per la seconda volta e non mi ha mai dato probl. (neanche a scheda overclockata). Ho i Catalyst 4.9 BETA DOOM3 HOTFIX. Non capisco... Aiutatemi please... se conoscete casi analoghi con relativa soluzione segnalatemeli perchè non so più dove sbattere la testa sul serio... sottolineo Alimentatore Enermax e l'Aero 7+ che mi fa tenere temperature di tutto rispetto. HELP! Ho già fatto 12 ore di Prime e il memtest della RAM, nessun errore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Anche a me far cry ogni tanto si blocca e Doom3 MAI (da quando ho alzato leggermente i timings della ram)
Painkiller ho solo la demo ma anche lì saltuariamente problemi Con la 9600xt Forse 2 giochi che hanno bisogno di un'altra patch? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Le temperature? Come raffreddi la 9800? Prova ad aiutare la dissipazione della Hercules con una ventola laterale.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sapphire 9600XT@550/680 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Integrato ALC 650 i drivers WDM sono gli ultimi che c'erano scaricati circa 20 giorni fa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.