|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
Quale prendo?
Salve!
![]() mi date qualke consiglio su ke cell prendere? ![]() allora...ho un buget di 320-350€ ...e vorrei prenderci un smartphone! ![]() fino a 5 min fà ero intenzionato a prendere un bel NOKIA 6600...ma poi ho visto ke anke il SE P800 nn è male!...(mi piacebbe prendere il p900..ma costa un pozzo ![]() premetto ke cn il cell ci voglio fare un pò di tutto ..(anke kiamare qualke volte ![]() ![]() cmq...qual'è il migliore...e sotto quali punti di vista, tra: NOKIA 6600 SONY ERICSSON P800 ?????????????? mi dite vantaggi e sfantaggi di ognuno? ![]() PS...x esempio ke il p800 ha sl 4096 colori...invece del 6600 ke ne ha 65k! e quindi nn molto buono x i gioki..e credo ke nn supporti gioki n-gage credo! Ultima modifica di TheFedex : 31-08-2004 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
SIEMENS SX1
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
sl confronto cn 6600 e p800 voglio! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io ti consiglio il nokia 6600 ma solo in via indiretta. Ti spiego il perchè.
Due miei colleghi hanno preso rispettivamente una 6600 e un p800 ed entrambi erano contentissimi del loro acquisto. Dopo una settimana un altro mio collega s'è preso un 6600 e anche lui felicissimo. Allora gli ho chiesto come gli sembrava e lui mi ha risposto bello, luminoso, buone foto, facile di utilizzo, ottimo display e unica pecca un po' ingombrante. Sono andato da quello con il p800 e mi ha detto, carino, se vuoi te lo vendo. Però non mi ha voluto dire il motivo ![]() Per quanto mi riguarda il touch screen molto allettante all'inizio, ma poi stufa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
ma come si fa a paragonare uno scaldabagno come il 6600 con un minicomputer cellulare a tutti gli effetti?
prendi il p800 perchè il confronto non c'è!
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
non mi stancherò mai di ripeterlo, fra i due il p800 è senza alcun dubbio superiore.
il touchscreen è una vera manna dal cielo. sembra di usare il mouse del pc. inoltre se vuoi ascoltare gli mp3 devi per forza prenderti il piottone dato che ha l'uscita stereo a differenza del 6600 che ha l'uscita mono. l'unica pecca è che non puoi farci girare i giochi dell'ngage, cosa che invece puoi fare col 6600, ma ti assicuro che grazie al pennino puoi fare giochi che ti sogni col 6600. per la navigazione su internet è molto più comodo usare il mouse (pennino) del p800 che la tastiera del 6600. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Quale prendo?
Per quello che hai detto te TheFedex sei già orientato di gran lunga sul 6600 (giochi e livello qualità display). Poi vedi un po' te, il p800 è senza dubbio più vicino ad un palmare del 6600.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Quote:
dimentichi che ha lo schermo più grande, camera migliore, come modem è una scheggia e che ha il jog dial... una volta che l'hai provato non puoi più farne a meno ![]() p800 forever... almeno fin quando non usciranno il p910 o il nokia 9500 a prezzi accessibili ![]() quindi almeno per un anno terrò il p800 : a questi prezzi non c'è nulla nemmeno minimamente paragonabile!!!
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com Ultima modifica di nandomas : 01-09-2004 alle 08:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Quale prendo?
Quote:
mi date qualke sito dv posso trovare i gioki x p800?...o scaricare programmi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Quale prendo?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.