|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[RM] Nokia 6230 Silver Scambio.
Cellulare perfetto immacolato con cover e tastiera Silver, completo di scatola e scontrino SCAMBIO A MANO A ROMA con altro cellulare recente.
Modelli preferiti samsung e710 silver NO-BRAND o e700 più conguaglio o k700i o bho...proponete voi. Solo cellulari perfetti per favore. Annuncio presente anche su altri forum.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
ti interessa un v525 aggiornato a v600?
l'aggiornamento è reversibilissimo(è importante solo per la garanzia) il telefono ha garanzia è perfettamente funzionante legge mp3 midi gd3 mp4 ecc. ed ha memoria interna da 6,200mb la fotocamera ha una risoluzione max di 640x480 ha bluetoot è completo di scatola e tutto e in piu ti do il cavetto del valore di una 40ina di euri (ti servira per caricare giochi suonerie e quanto altro) ti do anche il sito dove scaricare i giochi sunerie mp3 aggiornamenti software ecc. se vuoi il sito te lo invio subito li legi anche della modigica e della sua reversibilita!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Condizioni?
Colore del cellulare? Scontrino? Quanto mi dai di conguaglio?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
colore silver come questo
scontrino è datato 24/12/2003 se aggiungo chiavetta usb bluetoot(costa 25 euro) decidi tu quanto vuoi di conguaglio io non ne ho idea a scusa il sito dove trovi tutto è questo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io conosco pure Questo , se è del 24/12/2003 presumo che sia un pò usurato, per me è fondamentale oltre alla funzionalità anche l'aspetto esteriore, ha graffi?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa mi ero dimenticato di rispondere alla prima domanda, ti giuro non ci stavo provando perche se tu avresti accettato comunque avremmo fatto lo scambio a mano e quindi....
comunque si è solo un po consumato sulla parte posteriore come da foto che ti posto, ora le cose sono 2 dato che sono in vendita delle cover nuove per il mio o ti do i soldi per prenderne una nuova come conguaglio o te la faccio riverniciare da mio suocero dimmi tu... come vedi interessa solo lo sportellino della batteria
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ammazza che schifo di foto mo te ne faccio una meglio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
questa e legermente meglio anche se...l'ho dovuta tagliare per le dimensioni
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi sembra proprio consumato parecchio, spero che il resto del cell stia bene, conosci qualche negozio che vende queste cover?
Se non riesco a sapere se sono facilmente reperibili e qual è il loro costo, non posso quantificarti il conguaglio. Per montare una cover completa non avrei nessun problema visto che ho una serie di strumenti "chirurgici" di precisione.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si che il resto sta bene, le cover stanno su e-bay, li ce ne sono parecche e il prezzo è sui 14 ss comprese ma se ti interessa veramente e mi dici quanto conguaglio vuoi,smonto o smonismo il mio cel e lo faccio riverniciare dal padre della mia ragazza, del colore che vuoi! altrimenti te ne prendo una su e-bay e te la monti da solo, il resto è perfetto
altrimenti che ne pensi di questa
Fisso: Intel Core i5-2500, Asus P8H67-M PRO, 2x4gb A-data. Portatile: Sony vpceb3m1e Iphone 4 + 3power Ultima modifica di flavix25 : 31-08-2004 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scusa flavix25, ma ho ricevuto un'offerta per la vendita in contanti ed ho preferito cosi.
Grazie cmq alla prox. Il post si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.