|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Forte indecisione fra MPx200 e 6230!
Devo cambiare cellulare (ho già venduto l'S55!) e fino a 10 gg fa ero convinto di prendere l'MPx200: su Expansys lo vendevano a 300 € + s.s. e mi piaceva moltissimo l'idea di Windows Mobile (so che per qualcuno questo è un punto negativo!
Stamani ho visto che da imperial hanno il 6230 (non brandizzato) a 339 € e la cosa mi ha intrigato moltissimo! Il 6230 ha il BT in più, un'autonomia maggiore (almeno per quel che ho letto in giro), è Nokia (e questa è una garanzia per le mie esperienze passate) e mi piace molto... L'MPx200 mi intriga molto sia per Windows che per la linea e le funzionalità. Voi che mi consigliate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sempre e SOLO MPX200
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
l'mpx200 e' uno smartphone, il 6230 e' un cell normale .. dipende da cosa cercavi tu.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uhm... penso l'mpx200 , per la sincronizzazione con outlook.. sai, tra robe microSoFt in teoria dovrebbero andare meglio.. .. in teoria..
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto il 6230 ha il BT e la cosa mi intriga alquanto, visto anche che ce l'ho sul portatile... :indecisione:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Li ho tutti e due
Nokia ottimo cell e basta col vantaggio di essere edge Ma se quello che ti interessa realemente è la sincronizzazione contatti e calendario con outlook non c'è paragone l'mpx per semplicità e precisione è fantastico Quindi in base alle tue necesità mpx Il bluetooth non serve basta il cavetto che lo colleghi e scolleghi in poco tempo e poi a volte il collegamento con bluetooth è labile e difficile da installare Ciao
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
cmq hai fatto bene è un ottimo cell..........è il mio aziendale e non mi posso lamentare però non lo sincronizzo con outlook.............e ho fatto due tre foto quest'estate e devo dire che mi ha fatto pena
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Posseggo il l'mpx200 e ho avuto modo di provare il nokiofono da te indicato...
Se ti interessa quello che hai richiesto (rubtica, sinc con pc etc etc.) c'è solo un nome MPX... La cosa più utile in assoluto, dal mio modesto punto di vista, è che quando cerchi un nome in rubrica: 1) non devi aprire nessuan rubrica... 2) digitando sul telefono qualsiasi parte del nome/cognome/numero di telefono o prefisso/quello che ti pare a te, il telefono filtra dalla rubrica TUTTI i numeri che rispettano la condizione della query. 3) si sincronizza in modo spettacolarmente semplice con outlook.. 4) ti consente di ascoltare mp3 e addirittura vedere brevi filmati 5) ha un vivavoce sensazionale 6) c'è un mare magno di piccoli programmini... 7) connessione mini USB s t a n d a r d. Difetti principali 1) la batteria, se usato in modo spinto, dura pochino... a me dura circa 24h continuate (uso MOLTO spinto). 2) leggermente ingombrante 3) manca il bluetooth (haia) Nulla da dire su: Ricezione/Sensibilità Cià M.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.. e ha in meno anche un sistema operativo interno .. ma non fa nulla
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
uno è un cellulare con le sue limitazioni , l'altro uno smartphone con i suoi vantaggi, non ci sono paragoni, i 60 euro di differenza secondo me ti conveniva spenderli se i requisiti che cercavi erano quelli elencati.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per adesso sono soddisfattissimo... la sincronizzazione è perfetta, ricezione e batteria ok... il resto non l'ho provato!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
questo si ke è un problema..........
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.

e Windows Vista
ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)