|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Tungsten T
( Roma) Vendo palmare Tungsten T, base Hot Sync volata in altre mani, rimpiazzata con cavetto USB con funzioni di ricarica e collegamento al pc, particolarmente utile in presenza di uso con portatile, programmi per connessione.
Solo a Roma € 150,00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
Ciao sarei interessato ma sono di BARI, mi serve un Palm 5.xx con Bluetooth come muletto.
Ho due richieste, fondamentali però: 1) se hai delle foto..con dettagli sulla dotazione magari, sarebbe ok! 2) pago anticipato se necessario, anche PostePay ma devi calare un po'. su ebay si trova a 100/110... So che sono 1 po esigente, fammi sapere. Altrimenti scusa il disturbo, ciaooooo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessun disturbo
http://www.solopalmari.com/ptungstent.cfm buona lettura poi se sei interessato facciamo il prezzo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Potrei essere interessato anche io ma vorrei avere qualche altra informazione del tipo:
1. Quanti anni ha ? 2. In che condizioni è ? 3. Garanzie ecc ecc. Tra l'altro sto a Roma, quindi lo scambio potrebbe essere facile. Fammi sapere. P.S. Perchè lo vendi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
legge mp3?
Never argue with an idiot because he will drag you down to his level and beat you with experience Ultima modifica di axleco : 06-09-2004 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Interessato, resto in attesa eventuali foto, grazie - a presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
xrobcom:
1) 2 2) ottime 3) no perchè non mi serve, eppoi quando la borsa è volata via con base sinc-cradle, e cd, mi ha ulteriormente rotto. Non lo porto quasi mai con me, avrà 3 appuntamenti e 20 numeri telefonici, immagina 2 cellulari un notebook e 1 palmare...troppo ciao per le foto devi cortesemente avere un pò di pazienza comunque è pressoche nuovo, non ha graffi sul lcd, solo un paio sullo schermo di protezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
X la pazienza non c'è problemaì, ci mank pure che ti metto fretta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.