Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2004, 13:15   #1
samafa
Member

Iscritto dal: Jan 2001
collegarsi da remoto su un pc scavalcando il router

Buongiorno a tutti volevo chiedere se è possibile collegarsi da remoto su un pc con Dameware o vnc o altri programmi simili, io ho una connessione adsl con alice l'indirizzo del router è 82. . . . ecc sul mio pc ho dovuto impostare un ip fisso, e possibile fare un redirect sul ip fisso del mio pc?Spero di essere stato chiaro.
Grazie
samafa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 13:17   #2
fraloso
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
port forwarding,virtual server ...dovtrebbero chiamarsi cosi le funzioni del router che ti permettano il passaggio delle richieste al tuo pc..ovviamente devi aprire il traffico in entrata...
Old 31-08-2004, 13:25   #3
samafa
Member

ma devo entrare nella configurazione del router per aprire questa porta o posso settare qualcosa sul
mio xp?
Old 31-08-2004, 13:28   #4
fraloso
Senior Member

router...il pc non c'entra..sul pc installi solo l'applicativo lato server a cui ti connetti....
Old 31-08-2004, 13:31   #5
samafa
Member

il fatto che mi chiede la password e user, che non conosco.
Old 31-08-2004, 13:34   #6
fraloso
Senior Member

scusa ma il router di chi è?l'hai acquistato?lo usi in casa?
Old 31-08-2004, 13:41   #7
samafa
Member

lo uso a casa è il router e a casa, mi spiego meglio il mio vicino che è un mio amico ha la connessione a telecom adsl full time, io ho un cavo che parte dal router e viene a casa mia, ma se devo fare qualche modifica al router posso farla.
Old 31-08-2004, 14:58   #8
fraloso
Senior Member

fatti dare user e password dal vicino altro non puoi fare..o meglio potresti fare ma il tuo vicino non sarebbe sicuramente d'accordo dato che dovresti entrargli in casa e attaccarti alla sua porta console e poi fare una certa procedura
Old 31-08-2004, 16:56   #9
samafa
Member

ti ringrazio della tua disponibilita a rispondermi, ho chiesto al mio vicino se la telecom quando gli ha dato il foglio della configurazione c'era anche la password e user, ma non c'e niente, posso fare qualcosaltro?
Old 31-08-2004, 17:13   #10
fraloso
Senior Member

purtroppo per te no ...anche se si potesse fare qualcosa è rischioso farlo .....se sbagli so cazzi dato che da quel che ho capito il router è telecom quindi in comodato d'uso
Old 31-08-2004, 17:22   #11
samafa
Member

ok grazie 1000 ugualmente, credi che con messenger posso collegarmi sul mio pc? con assistenza remota?
Old 31-08-2004, 19:12   #12
tibikappa
Member

L'Avatar di tibikappa

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da samafa
ok grazie 1000 ugualmente, credi che con messenger posso collegarmi sul mio pc? con assistenza remota?
port forwarding,virtual server - Basta ke con questi apri le porte giuste e 6 OK, oppure l'assisenza remota di XP prevede l'invito sia per posta elettronica ke x user di messenger.
Il tutto è da Settare e provare logicamente...
tibikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2004, 14:03   #13
ciccio83a
Senior Member

L'Avatar di ciccio83a

Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
potresti dirmi quali sono le porte da aprire dal virtual server per far funzionare vnc??
Grazie
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional
Notebook: Microsoft Surface Pro 128

Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2
ciccio83a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 16:35   #14
Landre
Senior Member

L'Avatar di Landre

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Ciao ragazzi!

Sto cercando anch'io le porte da aprire nel router tramita "virtual server"
Serve per bypassare il passaggio ip pubblico-privato.

L'unico punto è che non conosco la/le porte da aprire e speravo che qualcuno di vuoi lo avesse già fatto. Sul sito microsoft si parlava di porta 3389... ho provato ma nulla.

Da notare che il discorso è da fare solo sul pc che richiede assistenza e non su quello che la da (chi da assistenza può avere anche router chiuso con firewall, ecc ecc )

...quindi , che porte vanno aperte?!?
Landre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian