|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
[FORLì e spedizioni] VENDO VASCHETTA+POMPA+RACCORDI+ALI
VENDO VASCHETTA AUTOCOSTRUITA CON POMPA:
-con 1 uscita che si può sdoppiare con i raccordi che includo nel "pacchetto vaschetta" -1 entrata alla vaschetta con raccordo. -la vaschetta é stata impermeabilizzata con dell'ottimo silicone. -all'interno della vaschetta una pompa Sicce Nova, ottima e silenziosissima!(800l/h) il costo é di 30€+ s.s. escluse (x la vaschetta+pompa+i 2 raccordi a T) VENDO ALI DEER 350WATT ottimo alimentatore costo 10€ (se volete vi scrivo i valori) lo tenevo con mobo Abit e Dfi in OC... VENDO ALIMENTATORE ALLIED PREMIER 500watt DUALFAN (MOLTO SILENZIOSO) +3.3=28A +5=50A +12=18A prezzo 35€ (ha un sensore interno della temperatura che regola la velocità delle ventole) VENDO PROCESSORE ATHLON XP-M 2500+ comprato testato a @3600 con 1,75v raggiunge buone frequenze senza grossi problemi; con regolare garanzia 90€ VENDO NEON ROSSO SFOCATO THERMALTAKE neon nuovo nella sua confezione di colore rosso sfocato, con effetto veramente gradevole! con le sue 3 impostazione: -acceso -spento -a ritmo..(ha un sensore di rumorosità che si può regolare dai rumori più fini a quelli più cupi) veramente BELLO! per quest'ultimo oggetto non ho un prezzo di riferimento. POSSO FARE LO SCONTO SE VENDO IN BLOCCO! CODE: ALI ALLIED+PROCESSORE: -Naar81 NEON: -Dodo23 Ultima modifica di ale83 : 25-09-2004 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
foto dei prodotti?
solo per la pompa quanto vuoi? hai wb?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
foto...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
purtroppo non ho la fotocamera digitale..xò se riesco ve le procuro lo stesso..
purtroppo ho siliconato la vaschetta..quindi farei fatica a tirare fuori la pompa.. se mi mandate in pvt le mail, appena riesco vi mando le foto ok? wb..purtroppo non ne ho da vendere..sono tutte nel mio computerino... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
le foto non sono arrvate
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non sono arrivate....
cazzarola! sei ancora interessato? adesso le rifaccio, solo che verranno malissimo xké non ho la fotocamera digitale e mi tocca farle con il cellulare. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aspetto una conferma se le é arrivata la mail.
saluti! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
il deer quanto regge? un barton 2600+ con dotazione "standard" lo tiene? in caso 15 ss inlcluse ti va?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si, lo tiene..ho tenuto fino a un Barton 2800+
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
che c'era insieme al barton 2800+? qualche ventola aggiuntiva? che scheda video? grazie!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
come scheda video c'era una 9200..però l'avevo usato x qualche giorno con la mia config in sign senza problemi!
6 ventolozze(5 80x80 e 1 120x120), un Aero7 sempre in tiro...la notte non dormivo mai! poi cosa c'era...2 hd..2 lettori...in usb:modem adsl..joypad..la stampante, va bé ha la sua alimentazione.. e poi direi basta! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ah, ho avuto sia l'Athlon Xp 2600 che lo tenevo in overclock, relativamente basso xké non avevo bisogno di grosse prestazioni nella mitica e ultratestata configurazione:2200Mhz=200x11 con 1,65v
con mobo Abit Nf7..(invece con il Bartolino 2800 era bloccatino xò aveva voglia di pedalare! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
bene, dammi il tempo di fare un test, devo vedere se effettivamente è l'ali che mi dà problemi e poi mi faccio risentire, max un paio di giorni, grazie!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
ciao ale... più che altro se usi msn o icq mi farebbe piacere contattarti per sapere un paio di cose... e poi sono di CESENA (alèèè cesena alèèè)
mi metto forse in coda più per un amico che per me... magari dopo breve discussione ci possiamo accordare meglio. ovviamente consegna a mano nell'eventualità attendo tuo pm |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grandissimo!!! eh..eh...se vuoi beccarmi sono su mirc..non uso né icq ne msn assolutamente che si può fare consegna a mano..studio a cesena! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
aggiungo alla vendita l'alimentatore Allied Premiere 500watt dual fan (IPERSILENZIOSO!)
+3.3=28A +5=50A +12=18A prezzo 35€ potrei essere interessato a questo. è pfc attivo o passivo? hai scontrino e garanzia residua? ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.