|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
(mi e limitrofi)vendo/scambio nokia 7650
scambio(o vendo al miglior offerente) un nokia 7650, monta una cover nuova non originale, e stata montata oggi ed è molto dura da aprire e chiudere (penso che usnadolo si "smolli" un pò)
e ha come uan specie di picola ditata di colla sul vetrino in altro verso dx, non compromette la leggibilità del display ma a me da fastidio. ho la possibilità di fare foto ma visto la difficoltà che ho nell'allegarla in questo forum per vedere il telefono vi mando a questa mi inserzione su un altro forum dove potete vedere il telefono. posso conguagliare (max 50euro) e accetto conguagli. posso anche vendere, dipende da quanto mi offrite. l'inserzione è presenta in altri siti. non spedisco.
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: M I L A N O
|
Ciao DottorM,
posso darti 40 euro in contanti, perchè c'è la ditata, le cover nn sono originali, ed il telefono è fuori listino e poi è del luglio 2002! Consegna a mano sono pure io di Milano città...se ti interessa contattami in pvt! Ciao e buona vendita!!!
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: PORDENONE
|
limitrofi in che provincia si trova?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
varese, pavia e magenta per chi viene da novara.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
DOVETE METTERE UN PREZZO!!!
non sono ammesse vendite, neppure subordinate, senza indicazione di un prezzo!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.