|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[Non ci capisco niente] Che conto consigliate?
Vorrei aprire un conto (si dice cosi'?
Mi servirebbe come bancomat per prelevare i soldi e pagare qualche volta ai negozi se non ho il contante, e per pagare su qualche negozio online (piu' che altro laboratori fotografici, per stampare le foto). Ovviamente ne vorrei uno che comportasse spese prossime allo zero, sia per attivazione e canone che per deposito e prelievo. Esiste? Per adesso mi sto leggendo il thread su PostePay. Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
se ti serve solo per quello effettivamente ti ccnviene attivare una postepay o la corrispondente vodafone cash card... così hai solo spese di attivazione e ricarica. Con un conto corrente avresti millemila altre spese che non c'entrano un cazzo (sia fisse (bollo), che variabili (anche se all'inizio è a costo zero... poi pian piano te lo pongono nell'ano introducendo nuovi costi, ecc...)).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Cerca un Credito Cooperativo (le ex Casse Rurali e Artigiane), il Conto del Melograno dovrebbe essere sui 10 euro di spese trimestrali complessive
Ultima modifica di bluelake : 31-08-2004 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Neanche a me le poste piacciono, pero' se sono l' alternativa migliore... Ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se apri un c/c e ci lasci 500 €, in 3 mesi sei in rosso...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.