|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
E313 o A835???
Vorrei acquistare uno di questi cellulari che ovviamente sono bloccati!!!
Quale mi consigliate? Ce ne sono altri modelli a prezzi bassi che siano UMTS? Questi due modelli sono facilmente sbloccabili? Grazie a tutti anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
penso anch'io
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ragazzi sono riuscito a trovare su due negozi on-line il motorola a835....ma su uno mi hanno detto che nella confezione non c'è il cavo dati.....mentre l'altro....mi ha detto che gli arriveranno tra due giorni e che cme non sa se ci sarà il cavo dati!!!
Nell'eventualità è difficile reperirlo? costa tanto? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il motorola lo puoi trovare anche non H3G (è una cosa moooooolto rara) quindi non bloccato.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
si si il cavo dovrebbe essere in tutte le confezioni,cmq sottoscrivo circa la bontà del moto a835
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ipotinzzando per assurdo che non ci fosse è difficile da reperire? costa molto? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma guarda essendo il cavo in tutte le scatole io non ne ho visti in giro... anche perchè chi lo compra....
cmq non vorrei dire una cazz... però anche se (metti per ipotesi)non c'è il cavo puoi usare il blutooth, no? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì hai ragione ma quanto mi costa? penso un occhio...... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
la cosa che mi lascia piuttosto dubbioso è che se nella satola non c'è il cavo è perchè lo hanno tolto loro.... io non prenderei un cell non sigillato. fai attenzione tutti i moto a835 hanno il cavo.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusate ma eventualmente devo prendere una scheda per pc bluetooth? dova la posso acquistare on-line?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=35211
è lo stesso cavo per tutti sti modelli a quanto sembra... A835/V525/V300/V600/V60/V60i/V66/V66i/V70/T720/T720i/ |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma eventualmente per il dispositivo bluetooth dove devo cercare? dove lo posso acquistare? volevo vedere quanto costa! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
che ne pensate di questo dispositivo bluetooth? vale la pena?
http://promo.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl..._VI&random=252 ...intendo quello da 22,90 euro |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imho vedi di insistere x avere il cavetto in dotazione..come detto da altri è in tutte le confezioni.... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho letto anch'io che dovrebbe uscire in dotazione ma se fosse come mi hanno detto? per questo vi chiedevo se quel dispositivo bluetooth potrebbe andar bene! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
prova una altro rivenditore,sono abbastanza diffusi i punti 3,oppure prova nei centri commerciali ecc....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
x cipo:
expert ce l'ha il cavo, leggi bene le caratteristiche e vedrai che c'è pure scritto, ti ho anche mandato un pvt.... è la classica confezione che danno a tutti con cellu, batteria, caricatore, cuffie stereo, cavo usb e cd... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao digital! Innanzi tutto ti ringrazio per i consigli che mi stai dando! Il contenuto della confezione è stato aggiornato oggi dopo mia esplicita richiesta, per questo ora si riesce a visualizzare l'effettivo contenuto della confezione! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.