|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salo' - Brescia
|
Errore di applicazione: HIDDEN PARENT
Sono disperato !!!! al rientro in ufficio, dopo due settimane di ferie, il programma di disegno 3D (pro engineer Wildfire della PTC) che utilizzo al lavoro non vuole saperne di funzionare !!
Il programma viene caricato ma quando clicco l’icona per caricare un file mi da questo messaggio: “HIDDEN PARENT: XTOP.EXE – ERRORE DI APPLICAZIONE l’istruzione a “0x00000000” ha fatto riferimento alla memoria a “0x00000000”. La memoria non poteva essere “read”. Fare clic su OK per terminare” xtop.exe è l’eseguibile del programma di disegno le cifre dopo “0x………” variano, mi sembra in maniera casuale. Ho provato a spegnere il Pc ma non ho risolto nulla, tutte le altre applicazioni vanno a meraviglia. VI PREGO, AIUTATEMI ! Grazie ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
come stai messo a licenza?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
è tutto in regola !
sono un dipendente quindi l'ha pagata il mio titolare, non io con quello che costa ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
hai provato a disinstallare e reinstallare?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
la reinstallazione la deve fare il tecnico che è in ferie fino a settimana prossima.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.