|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma il virus diffuso dalla rete Fastweb?
Tempo fa (aprile diciamo) la rete fastweb era intasata da un virus, che a sua volta ha infettato (me compreso) alcuni utenti fastweb, questo virus si manifestava con degli exe come sysconf.exe, winampa.exe o altri exe (i nomi mi sfuggono) che rendevano il pc lento a causa di processi (gli exe) che utilizzavano quasi il 100% della cpu (e si autoreplicavano dopo i riavvii di windows).
Visto che Norton non sempre riusciva a bloccare il virus, le soluzioni proposte erano (dopo quella di disinfestare il proprio pc) di chiudere delle porte di connessione per evitare di venire reinfettati dalla rete fastweb, (personalmente ho risolto alternativamente installando un firewall). Vorrei sapere (da chi eventualmente informato) se attualmente la situazione è stata risolta, cosicchè possa disabilitare il firewall. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sassari
|
disabilitare il firewall è come tenere una pistola puntata sulla testa,il mio consiglio è quello di tenerlo abilitato.
Cooler Master Stacker,Antec tp 550w,DFI Lanparty NF4 ULTRA-D,VENICE 3200+,ZALMANN CNPS 7700 CU,X-1300 pro 256 MB,2x512 KIT GEIL ONE TCCD CAS 1,5,raptor 150gb+hd WD gb sata2,,dvd lg,cdrw plextor 52-24-52A,master dvd Benq 1625 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.