|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Avellino
|
Problema di Alimentazione?
Salve a tutti, voglio sottoporvi un problema, la mia configurazione è quella in sign, non ho overclokato il sistema. Il mio alimentato è di 350 watt ma negli utlimi giorni mi succede che mentre gioco oppure il sistema è semplicemente in idle temp 35°C esce una shermata nera dopo un po di tempo e devo riavviare ma quando riavvio non mi riconosce più gli hd ma solo il masterizzatore e il dvd rom, stasera è capitato mentre stavo giocando d'improviso a temp 40°C lo schermo è diventato blu e gli hd facevano uno strano rumore e ho dovuto resettare e far partire un solo hd quello sata staccando l altro. Secondo voi è un problema di alimentazione o altro?? Grazie per le risposte
1)PC: Xares 3 Alluminium,Alimentatore Enermax 610 Watt, ATHLON 64 Dual Core 6000,Kit Lunasio DUAL AMD +RADIATORE V3, Abit AN932X Sli, 2GB DDR2 GEIL, HD Battacuda S-Ata2 350 Gb 7200 Rpm , Hd Maxtor S-Ata 300 Gb,Maxtor,Masterizzatore DVD Plextor Px 708A, 7800 Gtx Point of View |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
effettivamente 350watt x quel sistema sn un pò pokini....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
certo che è strano che non ti si vedano + gli hd e che facciano uno strano rumore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Dunque ho giocato con un solo hd il s-ata attivo è tutto va bene se invece monto anche il secondo l'eide si impianta con quei rumori mmmm che alimentatore mi consigliate da non spendere molto??
1)PC: Xares 3 Alluminium,Alimentatore Enermax 610 Watt, ATHLON 64 Dual Core 6000,Kit Lunasio DUAL AMD +RADIATORE V3, Abit AN932X Sli, 2GB DDR2 GEIL, HD Battacuda S-Ata2 350 Gb 7200 Rpm , Hd Maxtor S-Ata 300 Gb,Maxtor,Masterizzatore DVD Plextor Px 708A, 7800 Gtx Point of View |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
I soliti: zalman, enermax, termaltake....
Ti conviene spendere un po' di più e avere delle garanzie sull'alimentatore che rischiare di averne uno che dopo poco crea casini. ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
mmmm si è vero, di questo cosa ne pensate:
Techsolo Tp 500 W Alimentatore TechSolo con ventola 12x12x25. 500W ed ottimi amperaggi recensione http://www.moddingitalia.net/php/Art...colo.php?ID=84 Costa 39 euri iva esclusa...... mi sembra il più economico rispetto agli altri qualcuno ha questo alimentatore?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Non lo conosco ma sinceramente mi sembrano un po' pochi soldi per un 500w. Ora però lascio la parola agli esperti...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.