|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Distributori x800 Pro Vivo
Dato che è meno facile trovare questa scheda nella sua versione vivo, volevo sapere se conoscevate un distributore buono per questa ATI x800 pro Vivo (256mb).
Io ho visto solo la SAPPHIRE, è valida? ce ne sono altri migliori? Visto che spenderò 600 € per una scheda non voglio beccarmi il distributore cazzone ![]() Saluti, Andrea. Revengeful - ClanBase Crew |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Casa mia
|
Puoi trovarla Asus, SAPPHIRE, GECUBE tutte e tre ottime marche, io preferirei Sapphire... anche se onestamente vista la tua crew, hai voglia di aggiornare i driver ad ogni patch?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Hai fatto centro
![]() Dici che i driver di Sapphire non sono sempre aggiornati? Purtroppo lo conosco molto poco come distributore. Di Asus non sono riuscito a trovare il modello ViVo.
![]() |
#4 |
Member
Città: Casa mia
|
Di la maggior parte dei miei soci giocano con le ati, io preferisco nvidia, il problema non è nei distributori quanto proprio dei produttori, se vai sul sito di nvidia trovi i driver sempre aggiornati, per ati non saprei dirtelo, considera che io riesco a giocare a COD ancora con una geforce 2... W NVIDIA!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.