Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2004, 19:03   #1
Sibilo
Senior Member

L'Avatar di Sibilo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
[ford FIESTA] autoradio di serie...sì o no?

Ciao ragazzi, devo comprare una macchina nuova xkè la nostra vecchia UNO è morta completamente.
Io e mio padre siamo entrambi d'accordo sulla FIESTA TDCi 1.4cc con allestimento GHIA.
Il problema è l'autoradio...secondo voi faccio bene a prendere quella già di serie della Ford? Esteticamente è abbastanza bella, ma mi sembra molto semplice....forse troppo semplice!
La cosa bella sono i comandi al volante e i 4 altoparlanti già montati di serie....la cosa brutta è ke nn legge gli mp3.....

Il problema è ke se prendiamo l'allestimento GHIA la radio è di serie e non credo si possa togliere...quindi sono quasi obbligato a prenderla....

Voi cosa ne pensate? la prendo?
Oppure prendo l'allestimento zetec senza radio?
Old 30-08-2004, 19:10   #2
winnertaco
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Re: [ford FIESTA] autoradio di serie...sì o no?

Quote:
Originariamente inviato da Sibilo
Ciao ragazzi, devo comprare una macchina nuova xkè la nostra vecchia UNO è morta completamente.
Io e mio padre siamo entrambi d'accordo sulla FIESTA TDCi 1.4cc con allestimento GHIA.
Il problema è l'autoradio...secondo voi faccio bene a prendere quella già di serie della Ford? Esteticamente è abbastanza bella, ma mi sembra molto semplice....forse troppo semplice!
La cosa bella sono i comandi al volante e i 4 altoparlanti già montati di serie....la cosa brutta è ke nn legge gli mp3.....

Il problema è ke se prendiamo l'allestimento GHIA la radio è di serie e non credo si possa togliere...quindi sono quasi obbligato a prenderla....

Voi cosa ne pensate? la prendo?
Oppure prendo l'allestimento zetec senza radio?

lascia stare l'autoradio di serie! ihmo è meglio montarne sempre uno aftermarket almeno ti prendi quello che vuoi secondo le tue esigenze! poi di solito quelli di serie sono limitati come funzioni...
Old 30-08-2004, 19:35   #3
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Io ho una Ford Fiesta 1.4 tdci, con autoradio di serie

Non l'ho scelta io; all'inizio quando mia madre comprò la macchina mi girarono le balle perchè non mi aveva consultato per l'autoradio , ero straconvinto che quella di serie non fosse una gran scelta, invece...

Mi trovo davvero bene, certo, non sono un super fanatico delle autoradio, ma secondo me è molto buona. L'unica pecca è che non legge i cd con gli mp3, per il resto va benissimo (le "copie di backup" dei cd vanno più che bene )

I comandi al volante sono molto comodi, li uso sempre. Certo, fanno le cose più semplici (tipo alza/abbassa il volume, passa alla successiva traccia del cd/stazione radio ecc ecc), ma mi accontento

La cosa forse migliore è la qualità del suono dalle casse ( anche qui, non sono un purista del suono, però tutti quelli che salgono in macchina con me hanno detto che si sente davvero bene )

Ripeto, l'unica menata è che non legge gli mp3, per il resto secondo me è buonissima!
Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 19:37   #4
winnertaco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Burns
Io ho una Ford Fiesta 1.4 tdci, con autoradio di serie

Non l'ho scelta io; all'inizio quando mia madre comprò la macchina mi girarono le balle perchè non mi aveva consultato per l'autoradio , ero straconvinto che quella di serie non fosse una gran scelta, invece...

Mi trovo davvero bene, certo, non sono un super fanatico delle autoradio, ma secondo me è molto buona. L'unica pecca è che non legge i cd con gli mp3, per il resto va benissimo (le "copie di backup" dei cd vanno più che bene )

I comandi al volantre sono molto comodi, li uso sempre. Certo, fanno le cose più semplici (tipo alza/abbassa il volume, passa alla successiva traccia del cd/stazione radio ecc ecc), ma mi accontento

La cosa forse migliore è la qualità del suono dalle casse ( anche qui, non sono un purista del suono, però tutti quelli che salgono in macchina con me mi hanno detto che si sente davvero bene )

Ripeto, l'unica menata è che non legge gli mp3, per il resto secondo me è buonissima!

devi pensare pure a quanto ti costa in + l'autoradio di serie e che ci fai con gli stessi soldi!
Old 30-08-2004, 19:39   #5
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Quote:
Originariamente inviato da winnertaco
devi pensare pure a quanto ti costa in + l'autoradio di serie e che ci fai con gli stessi soldi!

Sì sì certo, il fatto è che io me la sono ritrovata in macchina, senza poter scegliere, quando mia madre mi ha detto che l'aveva comprata... Non potevo farci niente e all'inizio credevo che non avesse fatto la scelta giusta, invece mi sono ricreduto...

Insomma Sibilo, fai i tuoi conti e decidi, io ti ho detto come la penso
Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 19:43   #6
winnertaco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Burns
Sì sì certo, il fatto è che io me la sono ritrovata in macchina, senza poter scegliere, quando mia madre mi ha detto che l'aveva comprata... Non potevo farci niente e all'inizio credevo che non avesse fatto la scelta giusta, invece mi sono ricreduto...

Insomma Sibilo, fai i tuoi conti e decidi, io ti ho detto come la penso

sicuramente farà il suo dovere..ma nulla in +!
dipende poi da quanto te lo fanno pagare lo stereo...
Sibilo..quanto te lo mettono?
Old 30-08-2004, 19:51   #7
Sibilo
Senior Member

L'Avatar di Sibilo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da winnertaco
sicuramente farà il suo dovere..ma nulla in +!
dipende poi da quanto te lo fanno pagare lo stereo...
Sibilo..quanto te lo mettono?
Sulla zetec costa 400€
Sulla ghia è di serie

Il problema è ke mio padre vuole prendere la GHIA x l'eleganza e l'allestimento.....e la differenza di prezzo fra GHIA e ZETEC alla fine è pochissima...al massimo 700€

Altri pareri?
c'è Altra gente con la FIESTA e la radio di serie?

EDITO: 400€ sono molti, ma dovete pensare anke che oltre all'autoradio ti mettono i comandi al volante e 4 altoparlanti
Old 30-08-2004, 19:52   #8
winnertaco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sibilo
Sulla zetec costa 400€
Sulla ghia è di serie

Il problema è ke mio padre vuole prendere la GHIA x l'eleganza e l'allestimento.....e la differenza di prezzo fra GHIA e ZETEC alla fine è pochissima...al massimo 700€

Altri pareri?
c'è Altra gente con la FIESTA e la radio di serie?

allora prendi l'autoradio di serie..se tuo padre vuole per forza la ghia!

cmq non è malaccio! io l'ho sentito suonare e per suonare suona..certo con prodotti aftermarket si fa anche di meglio..però ci si accontenta!
Old 09-09-2004, 23:51   #9
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Salve. Vorrei un consiglio. Possiedo una focus tddi (anno 2000) con l'autoradio di serie (purtroppo a cassetta ). Siccome non vorrei rinunciare ai comandi al volante, è possibile installare un caricatore CD (se legge gli mp3 è meglio) aftermarket? Grazie e ciao!!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Instagram introduce a livello globale la...
Google aggiorna Chrome: chiusa la quinta...
Il presidente è sicuro: "BYD...
La Commissione europea approva un piano ...
Roborock Qrevo Edge 2 a 699,99€: LDS ret...
Una sviluppatrice ottiene l'esenzione pe...
Oltre 340 testate locali bloccano Intern...
Un round di finanziamento da 1 milione p...
Pan-Good ha creato il motore elettrico a...
Lexar avverte: i prezzi della RAM potreb...
Intel come Apple: copia il mondo degli s...
Wolters Kluwer amplia Arca Evolution con...
Microsoft di nuovo violata: 73 repositor...
Amazon salvata in calcio d'angolo: arriv...
Google NotebookLM si aggiorna con Gemini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian