|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
collegare il pc ad internet senza il tel
salve ragazzi avrei una domanda da porgervi.. vorrei collegare il mio pc di casa ad internet senza dover utilizzare la linea telefonica tradizionale. Sapreste indicarmi quali sono le possibili soluzioni e quele secondo voi è la migliore ? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
naturalmente UMTS..velocità prossima a quella della ADSL 256..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
magari sapresti dirmi se è indispensabile un cellulare umts oppure ci sono in commercio dispositivi da collegare al pc ? grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
come ho già scritto molte volte x info quà:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=753347 se vuoi un ottimo cell modem nokia umts 6650 o nokia umts 7600 sezione uato di questo forum due occasioni magari se tratti un po il prezzo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=752629 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=753564 ENTRAMBI BLUETOOTH cioè senza l ingombro dei cavi il che non è poco. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
imho puo' andar bene per "navigate" occasionali, ma se la usa frequentemente gli costa un botto.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il punto e'che dipende da quanto il nostro amico usa il collegamento. Personalmente lo uso molto spesso, e con quelle tariffe, anche escludendo i download voluminosi ( Lui deve usarla per sostituire la linea fissa. Per questo ho specificato se ne fa un uso occasionale o intenso: in quest'ultimo caso, la piu' conveniente e' senz'altro la no limit (o simile) di wind a 19€ NB: per occasionale intendo l'utilizzo che tutto sommato potrebbe essere anche "normale": scaricare 4/5 email, visitare qualche sito, download molto limitati.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
a me più che scaricare interesserebbe navigare e chattare per cui credo che l'offerta dell' omnitel sia piuttosto accettabile o sbaglio ?
ps sul sito dell'omnitel non ho trovato nessuna offerta del genere. Siete sicuri dei prezzi ? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok mi fido grazie mille
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ultima domanda ... da come ho capito le offerte riportate nei link sono promozioni ?? quindi un domani potrebbero anche decidere di abolirle ?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok thanks
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.