|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
[MILANO] Info su centro Piscina + Palestra..
Tra i miei buoni propositi fatti durante le vacanze.. ( sic ) c'è anche quello di voler fare un pò di piscina durante l'anno, magari aiutata da alcune sedute in palestra...
Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche centro che abbia una piscina ed un area dedicata alla palestra ( cosi da non dover cercare 2 posti differenti con abbonamenti separati..) che sia pratico da raggiungere a milano in zona Corso di porta ticinese/ piazza 24 maggio ? Non sono a milano da tantissimo e conosco solo centri "separati" ( ovvero o palestra o solo piscina)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
www.tonicnet.it
Il sito fa schifo cmq a Milano ce ne sono 2\3: Io vado in quella vicino viale Feltre ed è bellissima,ma la piscina non molto grande. Mia madre va in quella zona Corvetto,fantastica con una piscina stupenda!!! I prezzi sono altini,ma dipende da molte cose il prezzo finale (orari\corsi\occupazione...) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.