|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
DIMM con tutti chip vdata oppure con chip diversi??
Allora dovrei prendere una Dimm da 512 PC 3200 abbastanza performante (cas 2 ad almeno 200mhz).
Sul listino di un noto negozio on line ho trovato: - V-DATA DDR 400 PC 3200 512MB (mi hanno assicurato che montano i chip B-5) in un altro negozio (sempre molto noto) ho trovato: - DIMM DDR-400 512Mb. PC3200 INFINEON - A-DATA - V - DATA (in questo caso penso che la dimm monti 3 chip di marche diverse Secondo voi quale mi conviene prendere? Sarei orientato sulle vdata con chip b-5 così vado sul sicuro...... Se non sbaglio le a-data dovrebbero essere migliori della v-data, per questo anche le dimm miste che mi dite?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
non monta 3 marche diverse ma semplicemente a negozio hanno a disposizione quelle 3 marche e se la ordini ti arriverà casualmente o in base alla disponibilità una di quelle 3
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Capita
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.

Ho concluso positivamente con : yellope, simpon, angelomavino, EltricBlue, gridalo, fastez, irK, fabio536,Reiser Darkside, AMING, Mystik85