|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Win NT.. LOG FILE IS FULL... che succede?
ciao, sul server dello studio su cui gira NT mi esce sto avviso continuamente...
che faccio? che succede? tnx
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
C'è mica un firewall o qualunque altro programma che scrive un log installato su quel server?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no un firewall non c'è (il server non è collegato verso l'esterno)
probabile che ci sia un programma che scrive log ma a dire il vero di log ce ne sono decine e dal messaggio non si capisce di quale si tratti e soprattutto cosa si possa o debba fare
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
forse il registro eventi è pieno?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che devo fare? quale file di preciso riguarda il problema (intendo nome esatto) e cosa devo fare? cancellarlo? modificarlo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
su questo sito : http://www.computing.net/windowsnt/w...rum/22416.html
dicono che "system log file is full" e che hanno risolto "I'd just clear the log and set it to overwrite events as needed." Prova ad andare nel visualizzaotre eventi e controlla se c'è qualche voce che ti permette di sovrascrivere gli eventi oppure di cancellare quelli più vecchi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE