|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
consiglio stampane economica
dato che ormai la mia vecchia lexmark z25 ha tirato le cuoie, vorrei comprare una stampante nuova massimo 50-60 euro con le seguenti caratteristiche
1)non mi interessa la velocità o l'elevata qualità della stampa dato che non mi interessa stampare foto,ma solo documenti e immagini su carta normale 2)voglio usare le cartucce compatibili che giustamente devono costare poco ed essere facilmente reperibili 3)voglio che sia robusta e che duri nel tempo il più a lungo possibile. ora, girando in rete, le uniche proposte che sembrano soddisfare le mie esigenze sono la epson stylus c44 e la c46,mentre tra le altre marche non mi sembra ci sia nulla di simile, tranne forse la canon i350 che aveva mio zio e che si è guastata dopo appena un anno di moderato uso.Qualcuno mi consiglia una delle suddette epson?che differenze ci sono tra quei due modelli?punto pro e contro?Altri modelli da suggerire? scusate tutte queste domande, ma è doveroso dato che di questi tempi mi sembra che le stampanti li facciano con lo sputo per durare due giorni(la mia bella epson stylus 760 è durata 4 anni,era robusta e stampava pure a martellate con inchiostro di quarta mano,non ne fanno più così ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
se chiedi all'utente lamalta, se non erro lui le conosce bene quei modelli di epson....
![]() http://pclab.altervista.org/download.../stampanti.pdf
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
io ho fatto prendere a mio zio una canon i250 buona a mio avviso economica e molto veloce nella stampa le cartucce originali costano 9€ di concorenza costeranno meno, anche lui l'ha presa solo x stampare testi e finora si trova bene
penso a questi prezzi c'è poca scelta poi ti ricordo che canon ha a mio avviso ha la migliore assistenza sui prodotti, se chiamavi canon x la tua i350 te la riparavano o addirittura te la sostituivano con una nuova visto che era ancora in garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
grazie mille per l'aiuto,effettivamente la canon ì250 mi era sfuggita e mi sembra un ottimo compromesso,magari punterò su questa
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Attento che la epson è una mina, se non la sai trattare esplode :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.