|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Pulsar Think Xtra e PIII
Ciao a tutti,
in una catena di grande distribuzione c'è in offerta il masterizzatore in oggetto a € 54,90 Le caratteristiche sono queste: DVD Pulsar Tx 12x DVD+R Mod. E-IDE/Atapi Capacità 8,5 Gb Buffer 2 Mb Vel. Scrittura: 12x DVD+R - 8x DVD-R - 4x DVD+RW/DVD-RW - 40x CD-R - 24x CD-RW Lettura: 12x DVD - 40x CD Comunque la Marca è THinK XTra Come requisito minimo di sistema è richiesto un PIII a 800 Mhz. Purtroppo io ho un PIII a 600 Mhz e vorrei sapere quali problemi potrei eventualmente incontrare se lo montasi sul mio PC. Grazie a tutti.
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
nessuno sa nulla?
priprio nessuno può rispondermi?
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.