|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
PROBLEMA WINNING ELEVEN 8
CIAO A TUTTI , SPERO CHE QUALCUNO MI AIUTI A RISOLVERE QUESTO MIO PROBLEMA MENTRE GIOCO A WINNING ELEVEN 8:
IL GIOCO VA FLUIDO IN QUALSIASI TIPO DI AZIONE MA QUANDO TIRO IN PORTA LE IMMAGINI SI RALLENTANO TIPO MOVIOLA,E' NORMALE SECONDO VOI.DEVO SETTARE QUALCHE PARAMETRO NEL GIOCO???? UN SALUTO A TUTTI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
è proprio un problema del gioco purtroppo
![]() cmq c'è in giro una patch che dovrebbe risolverlo, se dai un occhiata sul tread relativo a questo gioco trovi tutti i link che ti servono x scaricarla. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
E' un problema non risolvibile, anche le patch antirallentamento uscite fino ad adesso, purtroppo, nn risolvono granchè...bisogna sperare in pes4 per xbox
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Città: TrentoVIOLA
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate ma io di rallentamenti non ne ho affatto, provate a fare un backup su un dvd decente e utilizzare una velocità di masterizzazione bassa.
Potrebbe dipendere anche dal tipo di sofware utilizzato o dal tipo di masterizzatore. Personalmente ho l'originale ma ho fatto un paio di backup su dei DVD Verbatim rigorasamente standard MENO e vanno esattamente come l'originale, ah dimenticavo, ho usato RECORD NOW e il mio fido LITEON 812s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
DOVE POSSO TROVARE LA PATCH PER IL RALLENTAMENTO???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
peccato che le patch uscite non correggano un granchè, io non ho ancora avuto tmpo di provarle ma speravo di trarne qualche giovamento ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
bhè ovvio che ci sia qualche rallentamente nelle situazione più coincitate ha una grafica pazzesca che stento riesca a muovere la ps2.
Quello che dico io è che non ci sono rallentamenti quando si tira a meno che appunto la cpu non sia costretta a muovere 22 giocatori contemporanemente più arbitro in una schermata, ma non è un difetto sempre presente in ogni situazione di tiro. E comunque più che un rallentamento ovvero scatto sembra una sorta di refresh video molto probabilmente dipeso dal ritardo del ripescaggio texture nella piccola memoria di sistema della ps2. Ciò che è certo è che è un vero capolavoro praticamente impensabile su un hw del genere, una sorta di Gt per psx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Io non ho nessun rallentamento...una volta ogni tanto sui corner, ma molto di rado...
![]() |
#10 |
Junior Member
|
CHIARIMENTI
IL GIOCO MI VA MOLTO BENE DURANTE LA PARTITA SIA A CENTROCAMPO CHE IN QUALSIASI PARTE DEL CAMPO,MA QUANDO CROSSO O BATTO I CALCI D'ANGOLO MI RALLENTA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
CHIARIMENTI
IL GIOCO MI VA MOLTO BENE DURANTE LA PARTITA SIA A CENTROCAMPO CHE IN QUALSIASI PARTE DEL CAMPO,MA QUANDO CROSSO O BATTO I CALCI D'ANGOLO MI RALLENTA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: roma
|
QUELLO DEI RALLENTAMENTI E' UN PROBLEMA STRANOTO.
SI VERIFICANO IN PARTICOLARI CONDIZIONI,COME GIOCARE NEGLI STADI SENZA PISTA DI ATLETICA,QUINDI COL PUBBLICO VICINO,O QUANDO SI GIOCA CON IL PUBBLICO CON TRE STELLETTE SIA PER HOME SIA PER AWAY. VI LINKO UN FORUM DOVE C'E' TUTTO. E' UNO DEI FORUM DI RIFERIMENTO PER W.E.,LI TROVATE TUTTO E' INUTILE CHE VI DICO IO LE COSE.CIAO! http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=25037 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
A TASSINAROOOO!!!!
ABBASSA LA VOCEEEEEEE!!!! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Concordo che abbassando il commento audio e i cori la situzione migliora incredibilmente. Il problema è avvertibile solo in determinati stadi e comunque si riscontra maggiormente con una telecamera molto allargata (io gioco a "larga", a "wide" è più fastidioso).
Ho anch'io provato il gioco da un amico che lo ha originale di importazione (con la Ps2 moddata da almeno un paio d'anni) ed il gioco non rallenta neanche un pò... misteri... ![]() P.S. C'è il tread officiale apposta comunque e SOPRATUTTO togliete i CAPS LOCK....! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
boh ![]() visto inoltre che qualcuno ha voluto puntualizzarlo e io non l'avevo detto prima xchè mi sembrava una cosa scontata, ci tengo a precisare che nonostante questo difettino winning eleven 8 resta una vera BOMBA ! il miglior gioco di calcio in assoluto !!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
oltre il rallentamento, mi sembra di sentire 2 telecronache..quella di Jon kabira in sottofondo e 1 altra + forte da sopra... è normale?!
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non so, io non ci ho mai fatto caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.