|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
5€
Ho 5€
Devo scegliere tra poco mangiare e molto poco mangiare e sigarette cosa faccio? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Re: 5€
Quote:
La salute è tua... so c@zzi tua
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Magna!
Le sigarette scordatele che è meglio!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
1.75 € x malboro da 10
1 € x un panino alla mc_donalds 1€ se hai ancora fame e ti prendi un altro merd@ burgher il resto lo spendi in bere, certo, non potrai permetterti un coca avana... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io mi prenderei un pezzo di pizza
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
a parte che gia mangiare con soltanto 5 euro mi pare molto poco cmq...
penso proprio che le sigarette si possano evitare no? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
alle 11 a pizza?
con 5 eu prenderei un panino prosciutto e da bere a scelta fra una cola , fanta, o the al limone(un altro eu) ti rimangono 3 eu da investire in borsa
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
birra + kebab oppure 2 paninazzi al negozio
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: 5€
Quote:
E poi se proprio non resisti a farti del male puoi sempre usare la sana tecnica dello scrocco Saluti.
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
no ma..io non sono una persona normale
ora che mi avete fatto pensare al mc. donald mi viene in mente che ho dei buoni sconto,potrei usarli..pero' il mc piu' vicino sarà a 2-3km e non ho voglia di prendere l'autobus ![]() vedremo,tanto è presto ho tempo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Taaaanta frutta!!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
puoi scroccare, scrocca una canna così non senti il bisogno di fumare x il resto del giorno, oppure mangiati una pasta che cos' ti passa la fame....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Alimentari:
- panino ignorante con prosciutto crudo (ti puoi permettere anche un san daniele): prezzo massimo 2€ però non tiene confronto con qualsiasi fast food. - Coca in lattina: circa 0.55 euro - sigarette estere da 10; o anche nazionali da 20. Così vai alla grande
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
fossi in te proverei ad organizzare uno scippo
in alternativa, prova a mendicare sotto ad una chiesa. I 5 euro fatteli cambiare in moneta e mettili tra le offerte, perché nessuno offre se il piatto delle offerte è vuoto.... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
mangia mangia mangia
........mhmm però poi la sigarettina ci vuole ..........allora, fatti 2-3Km e usi i buoni al mc donald's.....poi vai in una salumeria o alimentari vari e ti fai due panini da 1,50€ uno con capocollo e galbanone e l'altro con spianata piccante e galbanone .........a bere ti fermi per strada ad un fontanella e ti restano 2€ per le sigarette |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
prima di mangiare avevo più voglia del cibo..ora ho voglia della cicca,pero' non ho cicche ora
cmq ho preso: mega panino con speck-philadelphia e rucola(2,50€) pezzetto di pizza(1,50€) lattina di coca fresca(0,60€) |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Se vai al supermercato e ti compri il pane e il prosciutto risparmi
Con 3 euro ti prendi 1 etto di prosciutto e credo 2-3 panini. Se poi vuoi proprio risparmiare ti prendi la mortadella che costa poco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.

Since Nov-2003

........mhmm però poi la sigarettina ci vuole
..........