|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
...con questa non riesco a starmene
Ola!
Da molto oramai non guardo più la televisione perchè .... ... c'è il caso di dirlo? forse no anche perchè sarebbe un discorso troppo lungo... comunque guardo a volte la motogp e tg2motori, e a pranzo i miei guardano il telegiornale.... e propio mentre mangiavo st'estate seguivo i servizi.. uno in particolare... quello che rivela un gran numero di partecipanti alle manifestazioni che si svolgono d'estate in città: feste, concerti, discoteche all'aria aperto, goa boa festival 2004, festa nazionale dell'unità, mostra dei beetols in italia, mostra dei giocattoli degli anni 60 ..... ma che figata! ma scusate... perchè non parliamo un po del perchè le città sono così affollate? non credo per la lumacata di prà... e stavo guardando il tg1... sulla rai... a me sembra il caso di parlarne piuttosto che arrampicarsi sugli specchi e cercare l'altra faccia della medaglia...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????????????????????????????
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: ...con questa non riesco a starmene
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
e' logico....
andare in italia si spende di più che all'estero... una settimana di vacanza non stai sotto i 1000 euro!! è un esagerazione!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
La gente non si muove per via dei costi proibitivi e allora qualcuno ha preso la palla al balzo offrendo alla gente alternative più goderecce della passeggiata al parco o del film in 36ma visione trasmesso da raitre alle 15:35
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
pero' con i prezzi sono caduti con la testa per terra! 1000 eurozzi per una settimana |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Tanto ormai 1000€ = 1.000.000£, quindi per loro è uguale al 2000..
Appro di prezzi, sono andato la settimana scorsa in un negozio di abbigliamento dove mi rifornivo di tanto in tanto. Una camicia della stessa marca e modello molto simile, prima la pagavo 79.000£, adesso...89€!!!!! Sono fuggito urlando... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
Rimpiango un po' la lira, in effetti. Con 2 milioni si campava decentemente, con 1000€ si stringe la cinghia
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Quando c'era mio padre, con il suo stipendio (intorno ai due milioni mensili) campavamo in QUATTRO senza troppi problemi, perché adesso tra la pensione di mia madre e gli stipendi di me e mia sorella facciamo quasi la stessa vita di allora??? Eppure entra molto di più in casa... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: ...con questa non riesco a starmene
Quote:
prima dell'euro lavorava solo mio padre e stavamo bene dopo l'euro ha iniziato anche mia madre con lavoretti parttime... e ce la passiamo peggio di prima... sopratutto se contiamo che un contributo lo do ank'io
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: New York-Milano
|
Anno 2000:jeans Diesel Rinascente Milano 183.000 £
Anno 2002:jeans Diesel Rinascente Milano 178 € I jeans sono lo stesso modello UGUALE IDENTICO.Mi sono rifiutato di comprarli di nuovo.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ormai 10 euro valgono come 10.000lire. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Gli sta bene agli albergatori e a certi commercianti del settore turismo... ma una latta di coca cola 3 euro?
una piada 4,5 euro Capisco che i prezzi sono stati anche gonfiati a monte, ma me pare che qua ci abbiano magnato tutti, tranne noi I ristorati, poi, sono assurdi, ma veramente. una cacchio di margherita quanto costa in più? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Città: New York-Milano
|
A Milano una margherita la paghi mediamente 6\7 €.Roba da denuncia.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io ricordo che qualche annetto fa andavo in pizzeria e con 10 milalire prendevo margherita, coca cola e a volte anche il dolce
ora una margherita d'asporto la paghi 5€
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.