|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
DUBBIO SU SIGLA VIDEOCAMERA
Vorrei comprare la videocamera JVC mod: GR- dv4000.
Sul sito della JVC global la trovo con quella sigla Sul sito di JVC italia la trovo con questa sigla GR-dv4000E Sul sito di Nomatica la trovo con la sigla senza la "E" e su altri siti di e-commerce la trovo con la sigla comprensiva della "E". Ho chiesto spiegazioni all JVC italia e mi hanno detto che la "E" definisce il mercato di destinazione e che le macchine sono uguali. Mi ha anche mandato il manuale in italiano formato PDF. Visto che la differenza di prezzo e notevole non vorrei ci fosse il truccco. Sapete niente a proposito. Grazie mille
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cervia (RA)
|
Su questa videocamera precisamente non saprei, però mi è capitato con un televisore, in un posto l'ho trovato con una E finale, mentre in un'altro senza E, anch'io ero dubbioso, poi però mi hanno spiegato che era lo stesso, ho poi comprato quello con la E, e anche nel manuale la E non compariva. Perciò
![]() ![]()
IL MIO PC: SK Madre Gigabyte 845PE||CPU:P4 2.4GHz||1Gb Ram DDR 333||SK Video ATI 9600XT 256Mb||SK Audio Sound Blaster 5.1||Modem 56K||SK Acquisizione video DV Pinnacle||HD:2x80Gb Maxtor||Alimentatore 360 Watt||CD-RW:LG 48\24\48||DVD-ROM:LG 40x||Monitor 17" Samsung SyncMaster |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.