|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
winnie the pooh è nato da poco o c'era anche quando eravamo piccoli??
questa mania di winnie mi ha fatto venire questo dubbio!(.....non ho proprio niente da pensare........)
c'era già negli anni 80, cioè quando noi guardavamo i cartoni (ma io proprio non me lo ricordo)o è un boom del XXI secolo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io quand'ero piccolo me lo ricordo e mi stava sulle balle
ma quand'ero piccolo io era gia il '90 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Winnie the Pooh nasce nel 1925... http://www.televisione.it/articoli/2.../04/344894.php
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
ho sentito dire che i Pooh (il gruppo italiano) si chiamano cosi` proprio per l'odioso orsetto... (non so se sia vero, cmq)
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
l'età è più o meno quella ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
IL GRANDE.....
TIGROOOOOOOOOOOOOO
Ed a disneyworld c'ho fatto pure la foto inzieme davvero un mito!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Mamma mia, uno dei pochi personaggi Cartoon che mi stanno sulle p@lle fin da quando ero in fascie (Winny puah! e tutta la sua combricola....); mi ricordo che da piccolo quando li incrociavo facendo zapping in tv pensavo "Mammamia quanto sono sfigati!"
![]() Forse perchè manca di personalità come personaggio |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io lo adoro Winnie Pooh
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non ho mai potuto guardarlo, anche perchè le storie mi sembravano davvero piatte e noiose.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.