|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quando chiedete un'indicazione per strada....
...non so voi ma trovo o l'alcoolizzato di turno, o qualche stolto, oppure uno che parla armeno, ma è possibile tutto cio'?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
chiedere info a una bella fighetta no eh?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
di solito becco sempre qualche vecchio pazzo che mi manda in culo ai lupi o che parla in modo incomprensibile...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
ringrazia che non trovi il rapinatore armato fino ai denti di turno...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non chedo indicazioni...come ogni uomo che si rispetti se devo chiedere le indicazioni per strada mi sento un impotente/eiaculatore precoce.
Se proprio devo farlo chiedo a 2 tipi di persone:vecchietti(che raccontano la storia della loro vita) o fighette... La cosa migliore è quando le chiedono a me...ci sono 2 reazioni: - se la persona è gentile/una bella ragazza/mi sta simpatica do le indicazioni - se la persona è sgarbata/brutta/mi sta sui coglioni la mando in direzione opposta possibilmente in strade di campagna o vie malfamate La cosa migliore è quando ho dato un'indicazione sbagliata e mi sono ritrovato a casa(con notevole ritardo..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Una volta a Calenzano chiesi informazioni a un tipo: "Te tu c'hai di andare pè di là e dopo dusciento metri ti trovi davvanti alla HOOOP (La COOP!
) ......" sembrava di parlare con Benigni!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non chiedo praticamente mai indicazioni, anche perché di solito ho la mappa scaricata dai vari virgilio/yahoo/libero con la strada indicata
vengo invece fermato molto spesso da gente che mi chiede indicazioni. a Milano mi capita continuamente e spesso riesco a rispondere. è emblematico il fatto che non sia riuscito a rispondere quando mi hanno chiesto la strada per un locale che è a meno di 50 metri da casa mia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
io gli dico sempre di andare "tutto dritto fino al penultimo semaforo"
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Non bene...si è incazzata,io gli ho detto che probabilmente ci eravamo intesi male io avevo detto "primo incrocio" e lui aveva girato alla rotonda...qlk del genere,cmq una bella figura di m*rda! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
un altro come me...ghghghhghghgh |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
l'unica cosa divertente (se così si può dire) che è successa a me è stata a Monza, dovevamo andare a vedere i test (i test, non la gara e nemmeno le prove) della F1...
notare gli accenti... mio amico: "scusi, per l'autodromo"... bezinaio: "l'autodròmo?" mio amico: "scusi, per l'autodromo"... ragazza: "eh? (si guarda intorno con sguardo perso e interrogativo) l'autodròmo..." mio amico (a stò punto più per curiosità che per sapere la strada): "scusi, per l'autodromo"... donna con passeggino: "(ci pensa) ah! (ci ripensa) l'autodròmo!" possibile che ci sia tutta stà differenza tra l'autodromo e l'autodròmo?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
mi confermate che i genovesi sono tutti gentilissimi?
ci sono stato 3-4 giorni in vacanza e ho imparato una cosa: mai chiedere indicazioni mentre si è in pulman! ci si mettono in 20 a spiegarti nel modo più facile/comprensibile/gentile se prendere il 40 o il 41barrato o quale incrocio girare per raggiungere il posto più sconosciuto di Genova veramente, ci sono rimasto sconvolto! e io che sono abituato alla mia merd@ di città di pecorari!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
Stavamo in un ristorante, io e dei miei amici, e chiediamo al cameriere spagnolo indicazioni su come arrivare al porto per vedere le foche.... Non sapendo come si dice "foca" in inglese...continuavamo a ripetergli: "foca!!!", e alcuni miei compagni si son messi a fare anche i versi e i gesti di questi animali.... Dopo 5 minuti di movimenti idioti...il cameriere ha un lampo di genio e dice: "Aaaaahhhhhhh focas....." Bye |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.

) ......"