Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2004, 19:31   #1
akilaracconti?
Member

L'Avatar di akilaracconti?

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quando chiedete un'indicazione per strada....

...non so voi ma trovo o l'alcoolizzato di turno, o qualche stolto, oppure uno che parla armeno, ma è possibile tutto cio'?
akilaracconti? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 19:32   #2
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
chiedere info a una bella fighetta no eh?
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 19:37   #3
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
di solito becco sempre qualche vecchio pazzo che mi manda in culo ai lupi o che parla in modo incomprensibile...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 19:38   #4
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Città: Repubblica popolare di Pauly
ringrazia che non trovi il rapinatore armato fino ai denti di turno...
Old 29-08-2004, 19:41   #5
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Iscritto dal: Oct 2003
Non chedo indicazioni...come ogni uomo che si rispetti se devo chiedere le indicazioni per strada mi sento un impotente/eiaculatore precoce.

Se proprio devo farlo chiedo a 2 tipi di persone:vecchietti(che raccontano la storia della loro vita) o fighette...

La cosa migliore è quando le chiedono a me...ci sono 2 reazioni:

- se la persona è gentile/una bella ragazza/mi sta simpatica do le indicazioni

- se la persona è sgarbata/brutta/mi sta sui coglioni la mando in direzione opposta possibilmente in strade di campagna o vie malfamate

La cosa migliore è quando ho dato un'indicazione sbagliata e mi sono ritrovato a casa(con notevole ritardo.....) suddetta persona...
Darkslide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 19:42   #6
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Una volta a Calenzano chiesi informazioni a un tipo: "Te tu c'hai di andare pè di là e dopo dusciento metri ti trovi davvanti alla HOOOP (La COOP! ) ......"

sembrava di parlare con Benigni!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 19:46   #7
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Città: Repubblica popolare di Pauly
Quote:
Originariamente inviato da Darkslide
Non chedo indicazioni...come ogni uomo che si rispetti se devo chiedere le indicazioni per strada mi sento un impotente/eiaculatore precoce.

Se proprio devo farlo chiedo a 2 tipi di persone:vecchietti(che raccontano la storia della loro vita) o fighette...

La cosa migliore è quando le chiedono a me...ci sono 2 reazioni:

- se la persona è gentile/una bella ragazza/mi sta simpatica do le indicazioni

- se la persona è sgarbata/brutta/mi sta sui coglioni la mando in direzione opposta possibilmente in strade di campagna o vie malfamate

La cosa migliore è quando ho dato un'indicazione sbagliata e mi sono ritrovato a casa(con notevole ritardo.....) suddetta persona...
e la persona come ti guardò?
Old 29-08-2004, 19:48   #8
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
non chiedo praticamente mai indicazioni, anche perché di solito ho la mappa scaricata dai vari virgilio/yahoo/libero con la strada indicata

vengo invece fermato molto spesso da gente che mi chiede indicazioni. a Milano mi capita continuamente e spesso riesco a rispondere. è emblematico il fatto che non sia riuscito a rispondere quando mi hanno chiesto la strada per un locale che è a meno di 50 metri da casa mia
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 19:50   #9
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
io gli dico sempre di andare "tutto dritto fino al penultimo semaforo"
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 19:52   #10
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
e la persona come ti guardò?

Non bene...si è incazzata,io gli ho detto che probabilmente ci eravamo intesi male io avevo detto "primo incrocio" e lui aveva girato alla rotonda...qlk del genere,cmq una bella figura di m*rda!
Old 29-08-2004, 19:53   #11
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Quote:
Originariamente inviato da Swisström
io gli dico sempre di andare "tutto dritto fino al penultimo semaforo"

un altro come me...ghghghhghghgh
Old 29-08-2004, 19:54   #12
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

l'unica cosa divertente (se così si può dire) che è successa a me è stata a Monza, dovevamo andare a vedere i test (i test, non la gara e nemmeno le prove) della F1...

notare gli accenti...

mio amico: "scusi, per l'autodromo"...
bezinaio: "l'autodròmo?"

mio amico: "scusi, per l'autodromo"...
ragazza: "eh? (si guarda intorno con sguardo perso e interrogativo) l'autodròmo..."

mio amico (a stò punto più per curiosità che per sapere la strada): "scusi, per l'autodromo"...
donna con passeggino: "(ci pensa) ah! (ci ripensa) l'autodròmo!"

possibile che ci sia tutta stà differenza tra l'autodromo e l'autodròmo?

Old 29-08-2004, 20:14   #13
Argosoft
Senior Member

L'Avatar di Argosoft

Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
mi confermate che i genovesi sono tutti gentilissimi? a partire dal rasta più incarcagnato fino alla vecchietta più dolce?
ci sono stato 3-4 giorni in vacanza e ho imparato una cosa: mai chiedere indicazioni mentre si è in pulman! ci si mettono in 20 a spiegarti nel modo più facile/comprensibile/gentile se prendere il 40 o il 41barrato o quale incrocio girare per raggiungere il posto più sconosciuto di Genova

veramente, ci sono rimasto sconvolto! e io che sono abituato alla mia merd@ di città di pecorari!
Argosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 20:26   #14
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
Quote:
Originariamente inviato da Manp

possibile che ci sia tutta stà differenza tra l'autodromo e l'autodròmo?

Mi è successa una cosa simile a San Francisco...

Stavamo in un ristorante, io e dei miei amici, e chiediamo al cameriere spagnolo indicazioni su come arrivare al porto per vedere le foche....

Non sapendo come si dice "foca" in inglese...continuavamo a ripetergli: "foca!!!", e alcuni miei compagni si son messi a fare anche i versi e i gesti di questi animali....

Dopo 5 minuti di movimenti idioti...il cameriere ha un lampo di genio e dice: "Aaaaahhhhhhh focas....."

Bye
Tarm@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 20:41   #15
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da Tarm@
Mi è successa una cosa simile a San Francisco...

Stavamo in un ristorante, io e dei miei amici, e chiediamo al cameriere spagnolo indicazioni su come arrivare al porto per vedere le foche....

Non sapendo come si dice "foca" in inglese...continuavamo a ripetergli: "foca!!!", e alcuni miei compagni si son messi a fare anche i versi e i gesti di questi animali....

Dopo 5 minuti di movimenti idioti...il cameriere ha un lampo di genio e dice: "Aaaaahhhhhhh focas....."

Bye
si ma tu eri a San Francisco... noi a Monza...

Rispondi

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Z.AI avvia un data center da 1 gigawatt....
Microsoft e Mistral annunciano un accord...
Grazie al Very Large Telescope potrebbe ...
Sony FX5: RAW interno X-OCN e Open Gate ...
AMD e Anthropic, affare fatto: 5 miliard...
Cyber Arena Tour 2026, WINDTRE BUSINESS ...
Wistron ha aperto il primo stabilimento ...
"Così è facile perder...
Peak Design ripensa la staffa a L: il tr...
Samsung: ufficiale la serie Galaxy Z Fol...
Galaxy Watch Ultra2 e Watch9 ufficiali: ...
Un razzo spaziale Falcon 9 ha lanciato l...
Microlino: dal rischio di fallimento all...
SpaceX, uno stadio di Falcon 9 si schian...
Gli agenti di OpenAI a 10 milioni di ute...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian