|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
i vip!! i vip!!
indovinate cosa hanno in comune:
Kabir Bedi Totò Schillaci Rosanna Cancellieri Paolo Calissano Antonella Elia Dj Francesco Valerio Merola Alessia Merz Patrizia Pellegrino Ana Laura Ribas Aida Yespica |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Un'isola, per caso?
![]() ![]() Vedo che come vacchisia, quest'anno hanno puntato in alto Il Merolone a castigare, bitticooo! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Re: i vip!! i vip!!
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Re: Re: i vip!! i vip!!
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
si droga!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
La baracca nel gulag dove finiranno?
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
cioè ma totò schillaci!!!!!!
![]() TOTO' SCHILLACI!!!!!! ![]() ![]() gli autori di questo programma sono dei geni cazzo!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
"Ma che stai dicendo??? E' Schillaci il giocatore più forte del mondo!!!"
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
però a me Alessia Merz mi sconfinfera...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... vediamo... Kabir Bedi --> Lo tenevano nell'armadio con la naftalina... (ormai è talmente bolso che perderebbe un combattimento contro il mio gatto... altro che tigre...) ![]() Totò Schillaci --> Un'altro "desaparecido"... Rosanna Cancellieri --> L'ho sentita nominare... ma prorpio non mi sovviene nulla... Paolo Calissano --> evvabbeh... "er figo" del gruppo non poteva mancare.. Antonella Elia --> ... e nemmeno la scema, a quanto vedo! Dj Francesco --> ... forse è la volta buona che schiatta e così saremo liberati per sempre dalle sue "opere artistiche"... ![]() Valerio Merola --> Ecchiccazz'è?!?!?... mai sentito... Alessia Merz --> Mi vergogno di essere Trentino come lei... Patrizia Pellegrino --> Chiiiii?!?! Ana Laura Ribas --> Eeeeh?!?!? Aida Yespica --> Come sopra! ... ammazza che cast, eeeebbeh oh!
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
Rosanna Cancellieri --> giornalista(al tg3 dove si occupa di moda e costume Alessia Merz --> una donna che mi intrippa abbestia! ex velina Patrizia Pellegrino --> faceva le televendite su Mediaset... ultimamente l'ospite a "La vita in diretta" Ana Laura Ribas --> la valletta brasiliana di "Ok il prezzo è giusto" con Iva Zanicchi... lo guardava mia nonna pace all'anima sua Aida Yespica --> Google ci dice che si tratta di una modella (per altro bellissima, aggiungo io) già vista in TV in "Bulldozer" (RAI2) con Federica Panicucci, Enrico Bertolino e Dario Vergassola ![]() EDIT: aggiunta Rosanna Cancellieri
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 29-08-2004 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: i vip!! i vip!!
Quote:
... è grave?!'... dovrei suicidarmi?!
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: i vip!! i vip!!
Quote:
![]() non ricordi lo scandalo di gigi sabani e merola? |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: i vip!! i vip!!
Quote:
Ormai la tv la uso solo "off-line" per vedermi i dvd/dvx e "on-line"solo x qualche anime e i tg...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: i vip!! i vip!!
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.