|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Directx 9.0c e DivX
Stamattina ho installato le directx 9.0c scaricate dal server di hw upgrade, adesso però quando provo a vedere un filmato con il player divx appare una finestra con scritto
"the Divx Player is unable to initializa the video software required to play this file. There is likely a problem with your Directx installation. Please Reinstall DirectX and try again" stesso problema anche con i filmati di alcuni giochi, come Arcanum ... prima di installarle tutto era ok, come posso risolver il problema? il ripristino della configurazione l'avevo disattivato, x quella strada quindi niente... Non so?potrebbe anche dipendere dall'installazione dei driver Ati Catalyst 4.8? sempre installati stamattina?... Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Directx 9.0c e DivX
PS
IL sistema operativo è WinXp pro con Sp1a |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
http://www.google.it/search?hl=it&ie...nstaller&meta=
disinstallale usand unop di questi programmi (il primo link già è ok) e ripristina le 9.0b,vedi se il problema c'è ancora.Se non c'è aspetta la prossima release del codec divx (se lo tieni aggiornato,altirmenti prova ad aggiornare anche quello www.divx.com) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Tutto Ok, anche se ho dovuto cmq disinstallare e poi reinstallare i drv catalyst 4.8...ora però tutto funziona ... grazieeeeee!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.