|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Nuova versione di WinXP!
Ok, lo ammetto, avevo voglia di fare una sboronata... Se c'è qualche pazzo interessato posto il bootscreen che l'ho appena finito... Ummm, sto cazzeggiando un po' troppo ultimamente...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
che e` sta roba?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
me lo mandi??
E come posso installarlo? thotgor_at_gmail.com Bellissimo!!!!!!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
io ci aggiungerei anche "bug free", con in un angolo la seguente gif
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Please, stand by...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
linux forever.
mi sento molto meglio da quando ho abbandonato winxp
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
si voglio modificarlo pure io voglio aggiungere Francescox87 Inside però
dai ditemi come si fà |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
francescox al posto dei cricetini del computer? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
LEGGERE CON ATTENZIONE!!
Ok, scusate il ritardo di ben 1 giorno... QUI trovate il file da sostituire nella cartella c:\windows\system32 QUESTO FILE E' SOLO PER WINDOWS XP CON SERVICE PACK 1 !! Molto probabilemente non riuscirete a sostituire il file perchè winXP ha attivata la cosiddetta "Windows File Protection" che continuerà a rimpiazzare il vostro file con quello originale di windows... Per disabilitare questa funzione di windows (e quindi riuscire a sostituire il file) potete utilizzare il programma XPLite. Per decomprimere i file utilizzate WinRAR. Saluti... e fate attenzione!!
Questo Giochino mi fa impazzire - È meglio accendere una candela che maledire l'oscurità. Ultima modifica di eltalpa : 30-08-2004 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Nuova versione di WinXP!
Quote:
![]() apri dreamweaver invece và PS: il forum è pronto in un paio di giorni, domani vado a farmi dare le Pwd OT: vai qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 Ultima modifica di Leron : 30-08-2004 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Re: Nuova versione di WinXP!
Quote:
ci sono i pvt
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
per installarlo baste che invece di chiamarlo ntoskrnl.exe lo chiami per esempio ntosboot.exe e modifichi boot.ini così:
[operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect /KERNEL=ntosboot.exe mi raccomando di metterlo in system32. [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect /KERNEL=ntosboot.exe multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect /KERNEL=ntosboo2.exe multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect /KERNEL=ntosboo3.exe in questo modo all'avvio puoi scegliere tra vari bootscreen
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Re: Nuova versione di WinXP!
Quote:
scherzi a parte, inizialmente era solo un piccolo ot, la prima riga, poi mi sono ricordato di altre cose e sono pigro ![]() |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.