|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pd
|
Aiuto bonifici bancari
Salve, devo fare un bonifico bancario su un conto estero, non essendo titolare di un conto in banca volevo sapere se qualche sito offriva la possibilità di fare quest'operazione pagando con carta di credito(Postepay), so che se vado in banca posso farlo comunque il problema è che l'ultima volta alla San Paolo ho pagato 8 € per un bonifico nazionale ed ad un altro conto San Paolo
Se avete qualche idea è ben accetta grazie
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Ci sarebbe IKOBO, http://www.ikobo.com, ma non è un bonifico. Praticamente tu mandi i soldi a loro, con carta di credito, loro emettono una carta di credito tipo postepay e la mandano al destinatario dei soldi, e quest'ultimo va a prelevare in banca...
Altrimenti Western Union, ma non accetta bonifici con carta di credito dai non residenti negli States. Fai come ho fatto io: Fai una carta postepay, la mandi al destinatario, appena la riceve gli comunichi il PIN via SMS o telefono, metti i soldi sulla carta, e l'altra parte li preleva. Costo startup: 5euro emissione carta + 1 euro ricarica Costo prelievo: 1,75 euro
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.