|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
trackball Optical Microsoft, incredibile mistero..
Spero di non dire una cosa stradetta e old.
Io sono rimasto basito quando mi sono reso conto del fatto. Vi spiego: Come penso molti, ieri ho installato un secondo Windows XP su un altro hard Disk da tenere pulito e senza utility per essere veloce con i giochi. Non ho messo antivirus, driver stampante, connessione internet, driver trackball optical, firewall.... Dopo aver completato l'installazione metto su Doom3 e lo provo. Con mia grande sorpresa scattava più che sulla partizione carica di driver. Provo a fare un timedemo e ottengo 27.9 contro i 35.6 fatti nell'altra partizione. E qui arriva la cosa che mi ha lasciato di stucco. Mi è bastato installare i driver della trackball optical microsoft per passare da 27.9 a 36.6 nel timedemo Non pensavo che un driver potesse cambiare così le cose, soprattutto in una timedemo dove il mouse neanche viene USATO! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
In effetti sono cose che fanno un po' incaxxare, anche perchè sono di difficile individuazione, uno mica si può mettere a disinstallare tutti i driver per provare, anzì si rischia di fare altri casini
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
in effetti che influenza dovrebbero avere i driver del mouse?
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Sapevo che i driver del mouse microsoft servivano a tutto all'infuori del mouse...
![]() Ma arrivare a migliorare le prestazioi video??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
io ho il trackball optical!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
fai bene, io pensavo di non metterli per risparmiare un pò di ram ma evidentemente coviene metterlo
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
magari se è usb
è probabile che windows per qualche bug non riesca a gestirne le risorse se non ha i driver installati della periferica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
ma quali driver hai messo? i 4 o i 5 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.