|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Vendo per dreamcast jap in blocco
Hardware
Volante originale 3 Memory Card originali Convertitore NTSC PAL VGA Box Prolunga Pad Pistola Originale Tastiera + Mouse originali Giochi gIAPPONESI Panzer Front Jet set Radio Sonic Aventure Toukon retsunden 4 Redline Racer Dino Crisis Biohazard 2 Value Plus Giant Gram Sega Gt Homologation Special Air Force Delta The House of the dead 2 Cool Boarder Burn Death 2 Crimson Sega Rally 2 Virtua Striker 2000.1 18 Wheeler Blue Stinger Silent Scope Carrier Virtua Fighter 3tb Soul Calibur Buggy Heat Biohazard 3 Last escape Dynamite Deka 2 USA Virtua Tennis Per il blocco completo vorrei almeno 300 euro , valuto eventuali scambi con Hardware.... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
solo x i giochi quanto vuoi?
hanno le spin card? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Vendo per dreamcast jap in blocco
Potrei essere interessato a questi:
3 Memory Card originali Convertitore NTSC PAL (cosa fà?) VGA Box (marca?) Pistola Originale (una foto please) Tastiera + Mouse originali Se mi dici i prezzi singolarmente ![]() Se la pistola è compatibile con Silent Scope in coda anche x il game ![]() Fammi sapere, ciao! PS: Hai PostePay? Quote:
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi tu una offerta , sono 25 giochi |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Vendo per dreamcast jap in blocco
Quote:
3 Memory Card originali 25 euro Convertitore NTSC PAL (cosa fà?) Permette di usare il dream ma anche altre apparecchiature ntsc su tv pal 15 euro VGA Box (marca?) Blaze 15 euro Pistola Originale (una foto please) vedo cosa posso fare , dammi la mail cmq 20 euro ( è l'originale sega) Tastiera + Mouse originali 15 euro Per quanto riguarda silent scope devo provare! Per il blocco , vanno bene 85 euro e ti regalo silent scope .. Ultima modifica di Shania70 : 29-08-2004 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Re: Re: Vendo per dreamcast jap in blocco
Ok, il convertitore l'ho già
![]() Tastiera e mouse ho sbagliato a metterli ![]() Ti prenderei il VGA - 1 Memory (ne ho già 2 ihhih), aspetto la foto della pistola (mettila pure qui, altrimenti ti mando PVT con la mail) e se è compatibile la prendo. se riesci fammi una foto anche della tastiera e mouse. Non ho fretta, fai quando riesci, poi dimmi se xò hai postepay altrimenti altri metodi di pagamento mi vengono difficili (e costosi), ciao! ![]() Quote:
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mandami un pm con la mail per favore!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.