|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quando considerate una ragazza..
..un pò puttana ? quando la da via troppo facile ? oppure quando ha solo voglia di trombare dal mattino alla sera , in maniera malata ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Quando considerate una ragazza..
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
la terza che hai detto
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Quando considerate una ragazza..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ma lui stà parlando di una puttanella! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
E generalizzo... considero una ragazza una puttana quando non sa accontentarsi del proprio uomo. Se poi vuole dare ed avere il massimo dal proprio ragazzo... Beh... ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Quando considerate una ragazza..
Quote:
Se però gli capita un mezzo finocchietto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Re: Quando considerate una ragazza..
Quote:
Quando si fà pagare per dartela.. anche in natura (vedi cena, disco, pub, cornetto, telefonino, etc.)
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
A volte semplicemente gli basta vedere in che palazzo abiti , ora guardano pure questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
le puttane sono quelle ke si trovano sui viali
o al massimo una mia ex e poi mi fanno troppo ridere quelli ke dispensano la parola puttana riferito a una ke la dà via facile se nn ha legami e si vuole divertire ke problema c'è? se zompa su un letto ogni sera è per forza un troya? mentre magari un maskio ke fà così invece di considerarlo uno sfigato lo considerate un figo -.-
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Rispondi a questo ? sui marciapiedi vedi le donne o gli uomini ? ( a parte i travestiti ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io vedo entrambi
perkè?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi uomini sui marciapiedi ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si certo...
o pensi ke solo le donne si prostituiscano?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sui marciapiedi non ne ho mai visti di uomini , tipicamente per antonomasia è la donna a prostituirsi , che poi ci sia anche qualche poverino di sesso maschile che lo fa , questo lo sò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
qualke poverino?
quelli ke vedo io veramente sono dei pezzi di maski ke potrebbero tranquillamente fare i fotomodelli, così come molte mignotte, e ke si fanno caricare anke da belle fighe....per taaaaanti soldi ma nn capisco cosa c'entri col topic...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Era per farti capire che qundo si parla di mignottismo , è la donna che la fa da padrone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Una puttana? Non è solo una questione di prositute.
Considero una puttana anche una ragazza che per ottenere certe "posizioni" di privilegio o un risultato preciso...ricorre a certi "metodi". ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
ragazzi ma i Gigolò in Italia sono legali e sopratutto hanno successo?
ci sto facendo un pensierino ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.