|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
rete WF tra 2 palazzi roba e dritte cercasi
Salve,
a casa mia vorrei condividere la mia connessione con il pc che ho in ufficio a 50 m in linea d'aria ma in vista solamente da stanza dove non ho i pc in pratica una cosa del genere vedi figura POSTAZIONE1 pc che deve sfruttare la linea adsl della postazione2 con AP asus http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...46815&LST=_JJ_ POSTAZIONE2 router con switch SEMPRE attivi a cui collego alcuni pc tipo un fisso e un portatile e una sheda d W per chiudere la rete potrebbe andare?? quali sono i problemi? grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
se non ho capito male dovresti attaccare un access point con le palle al pc dell'ufficio e mettere l'access point quanto piu vicino possibile alla fnestra dell'ufficio che è in vista verso casa tua e poi sperare che il sdegnale arrivi a casa tua beccandolo con una schedina wireless con le palle e con il termine palle intendo compra cose che costano......
Ho concluso con molti utenti..e ho acquistato e venduto molte cose e il risultato è stato ottimo. Ultima modifica di fraloso : 28-08-2004 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa ma se non leggo male sulla descrizione di quella schedina dice che all'aperto e qui siamo in vista forse un albero o 2 copre 450m
mi sembra molto o sono cavolate? qualcuno mi sa delucidare? grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Forse copre anche 450 metri (anche se mi sembra strano...) ma non viaggerai al massimo della velocità!
Se sei pratico ti converebbe costruire o comprare antenne più potenti con più guadagno!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok ... se pero mi piazzo il router e lo switch in camera e arrivo all'AP con il cavo di rete è fattibile anche se dista molto VERO?cosi non perdo db nel cavo di antenna..
poi la scheda dell'altro pc la prendo USB o anche un altro AP e faccio la stessa cosa a quel punto provo se i due AP si beccano ok senno posso mettere ad 1 dei 1 AP un antenna esterna direzionale no? anche autocostruita o comprata VERO? cosi potrebbe andare?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.