|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
domanda su ebay
ma se io metto un'inserzione e poi nessuno compra, le spese di commissione devo pagarle lo stesso?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
(credo.. )
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
posso mettere persone all'asta su ebay?
che ne so, tipo mia sorella |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
no, non paghi nulla
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
credi di si... pero' se e' usata, devi toglierci almeno l'iva
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora non vedo l'ora di iniziare a aprire inserzioni, ho casa piena di cianfrusaglie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ancora.. mi ricordo che c'era la possibilità di non vendere se l'oggetto non raggiunge il prezzo desiderato, c'è ancora?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Si paga la commissione, anche se l'asta va deserta.
La commissione viene calcolata sulla base dell'importo d'asta, va da 10 cents a 1 euro. Se si pone il prezzo di riserva, rispondendo anche alla domanda sopra, allora la commissione viene calcolata sul prezzo di riserva e non sul prezzo raggiunto, e cmq anche se l'asta va deserta. Occorre una carta di credito per registrarsi, lo si può fare anche diversamente, ma ci vuole più tempo per ottenere l'autorizzazione. I pagamenti delle commissioni devono avvenire per carta di credito.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
anche se non vendi l'inserzione la paghi lo stesso
se metti il prezzo di riserva mi pare che si paghino cmq almeno i costi del prezzo di riserva (ma basta leggere il regolamento di ebay
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: domanda su ebay
Quote:
Quindi se fai un'asta e non vendi l'oggetto paghi solo la tariffa di inserzione. Se fai un'asta e vendi l'oggetto paghi sia l'inserzione che le commissioni finali! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.

)