|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Chi mi aiuta con il Tedesco?
Riuscireste perfavore a farmi la traduzione di questa frase da tedesco ad italiano?
"Verkaufe hier diesen CD Wechsler von Alpine.Dieser war in meinem neuen Auto drin,konnte aber auf funktionalität nicht geprüft werden,da keine Kabel angeschlossen waren,deshalb verkaufe ich diesen hier an Bastler." Grazie! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Le vendite qui queste interruttore DI COPIA PIÙ SCURA di cambiamento di Alpine.Dieser erano in mio nuovo automobile in esso, potrebbero tuttavia per funzionalità non essere esaminate, poiché nessun cavo è stato fissato, quindi vendita I che questi qui al dilettante handicraftsmen
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Compra qui questo cambia CD dell'Alpine. Questo era nella mia macchina nuova, comunque la funzionalità non è stata controllata, in quanto i cavi non erano attaccati, pertanto lo vendo qui ad uno smanettone dilettante (Bastler).
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. Ultima modifica di Gennarino : 28-08-2004 alle 19:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.