|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Porta euro ..please read in...
Mi servirebbe un coso (termine altamente tecnico
L'alternativa è mettersi a tirarli con la fionda ai passanti in strada, ma dicono non stia bene grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Tu dici che non valgono niente, ma io l'altro giorno ho contato gli spicci che avevo sulla scrivania, sparpagliati: 27 euro.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
zio porco volgio quesTo! http://www.dmail.it/zoom.php?foto=0024l.jpg&pref=dm_
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
in effetti, però sai che figo arrivare a casa la sera e svuotarci tutte le monetine varie?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
si ma ti costa + delle monetine che poi raccattà in mezza vita, piuttosto butta li spiccioli
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Ne ho visto uno alla stazione di servizio AGIP sulla Statale 100, il negozio si chiama CB ELECTRONICS, la vendeva a € 19,90, ed era un contamonete con discriminatore, aveva dei cilindretti sotto che raccoglievano le monete contate. Tutto in plastica, prodotto dalla Del Negro, quello delle carte da gioco.
Se conosci qualcuno a Bari o Casamassima penso che potrebbe comprarlo per te e spedirtelo. Lo puoi acquistare anche qui, ma non dice il prezzo... almeno non lo vedo... http://www.denegri.it/DettArticolo.a...ON&Art=28987/A
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. Ultima modifica di Gennarino : 28-08-2004 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
porca pupazza! l'unico grande e-store cui non avevo pensato!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
E' esaurito, DMAIL non ne ha più e non prevede approvvigionamenti a breve/medio termine (leggi "non lo venderemo più)
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Sapete quando ogni giorno fai 5 euro di monete è comodo e così le mette in ordine lui quando li porto in banca |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.