|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
TARIFFA TIM GRATUITA: 100 MINUTI GRATIS SU TIM!!!
Ragazzi sono venuto a conoscenza di una tariffa Tim la cui attivazione (da come mi hanno detto) è gratutita e mette a disposizione 100 minuti di chiamate gratutite verso cellulari TIM, da esaurire in un mese.
Sembra si chiami mille e una tim (una cosa del genere). Adesso controllo sul sito, mi sembra molto strano che la tim faccia quest'offerta! p.s Per attivarla basta chiamare al 4848 o al 119. Qualcuno conferma?
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 30-08-2004 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
nn è una tariffa, ma un programma premi....all'atto dell'iscrizione ti regalano 100 minuti di conversazione verso tim.
Dopo di che, ogni volta che ricaricherai la sim maturerai punteggio...accumulandone (a partire da circa 1000 punti) puoi avere dei premi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Che io sappia (anche perchè il bonus l'ho gia raggiunto due volte) all'iscrizione ti regalano 100 lune (punti), il bonus più (economico) è 1000 lune e tra i vari a questo punteggio ci sono 100 min verso tutti gli operatori italiani fissi e mobili da usare entro 3 mesi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fidati...il regalino all'iscrizione l'hanno messo da poco<!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Carino da parte loro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
io sono diffdente di natura con le telefoniche di tutto il mondo... mi spiegate meglio?
basta che mi iscrivo al programma a premi che mi danno 100 minuti per chiamare tutti i tim?
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: TARIFFA TIM GRATUITA: 100 MINUTI GRATIS SU TIM!!!
Quote:
grazie
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
chiamato il 4888, mi dice connesso e poi la chiamata finisce... non vorrei aver attivato il payforme
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi sono attivato via web. oltre ai 100 minuti ci dovrebbero essere anche 100 lune in regalo.
ciao
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Il numero da chiamare è 4848 non 4888 (che è appunto il pay for me)
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
e il bonus dei 100 minuti vi verrà comunicato con sms entro il giorno 10 del mese successivo all'attivazione
cioè io ho attivato oggi ed entro il 10 sept. mi arriverà l'sms del bonus e potrò dissipare i 100 minuti entro il 10 oct.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io purtroppo gia sn registrato e nn ho potuto usufruire dei 100min gratuiti.
xo il ltao positivo è che ho gia più di mille lune. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mmmmm......
Mi puzza un pò comunque. Ci deve pur essere qualche fregatura.. Se mi dite però che basta iscriversi per usufruire di questi 100 minuti, ne approfitto, anche perchè quando mai ricapiterà un occasione del genere?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da Qwertid Il numero da chiamare è 4848 non 4888 (che è appunto il pay for me) -------------------------------------------------------------------------------- Quote:
Intanto mi hai fatto attivare il Pay for me la fregatura c'è... se non accetti la pubblicità tim non viene attivata la promo... e da ieri già ho ricevuto 5 sms solo di benvenuto. Mi sa che ho fatto una gran cazzata e poi io telefono pochissimo
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Non mi è molto chiara una cosa:
mi registro e ho a diposizione 100 minuti gratuiti verso cell tim più cento lune se lo faccio via web. Ho un mese di tempo per chiamare dal momento in cui ricevo l'sms di conferma. FIn qui ok... Se non ce la faccio in un mese a esaurire i 100min oppure non accumulo lune sufficienti ad un premio cosa accade^?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
nulla!
Le lune le accumuli durante tutta la vita della tua sim....appena raggiungi il numero di lune sufficienti ad un premio puoi decidere se prenderlo o continuare ad accumulare lune...nn ci sono scadenze... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
figurati... ci ha dato tante di quelle sbagliate e fraudolente informazioni tim sulle proprie tariffe che il tuo è davvero un peccato veniale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.