|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Meglio una 5900XT@5950 adesso o aspetto la 6600GT?
Ho trovato una POV 5900XT testata alle frequenze della 5950 a 209 euro + spedizione : compro questa o aspetto la 6600GT?
Si sa quando esce la nuova NVIDIA? Non consigliatemi la 9800Pro perchè di ati nel mio case non ne voglio più....
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Quella 5900xt è ottima
![]() P.S.Come mai nn vuoi sentir parlare + di Ati,hai avuto brutte esperienze?
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Quote:
Azz quindi non è neanche sicuro che usciranno in versione agp le 6600 gt? Questa non la sapevo. Per quanto riguarda le ati,si ho avuto una brutta esperienza con una sapphire 9100 : problemi drivers quasi in ogni gioco,l'ho rivenduta dopo 3 mesi che l'avevo acquistata perchè non ce la facevo più.Con la ti4600 che attualmente possiedo ho drivers che risalgono a più di un anno e mezzo fa e gioco a TUTTO senza alcun problema.
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
stessa situazione: ho una 4200 attualmente e il mio prossimo upgrade sarà la scheda video, e non so se aspettare o meno...
ho trovato una pov 5900xt che mi venderebbero garantita a 5950 ultra (475/950): spesa 259€... che faccio?!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Bah,259 euro per un architettura ormai sorpassata(per quanto potente..)mi sembrano soldi buttati..
krusty,se nn hai particolare fretta,aspetta la 6600Gt,o spendi qualcosina di + a Natale e ti pigli la 6800GT,che la "polverizza" la 5900xt... ![]()
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e quando esce la 6600?
com'è 'sta storia della doppia alimentazione della 6800? quanto ciuccia? e quanto scalda? no perchè avevo intenzione di tenere il pc abbastanza silenzioso... quante domande... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Nessuna doppia alimentatazione. La versione Ultra della 6800 ha due molex. La GT e la liscia solo una. Ti assicuro che non consuma granchè la mia 6800 GT ed in più non scalda manco. Le 6600 usciranno dalla seconda metà di settembre. Ma staremo a vedere.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok grazie per le info, rimando la spesa di qualche mese
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Si ma questa fantomatica 6600Gt che state sponsorizzando in tutti post di questa sezione non si sa quanto dovrebbe costare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Il problema e' che usciranno in prima battuta in versione pci express.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.