|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Petizione Alice ADSL in opzione FAST
Dunque come sapete le connessioni 640/256 di alice, tin.it, infostrada ec... usano la modalità intervaeled, tale modalità non è il massimo per il gioco online e non consente di avere un buon ping (latenza) ed è per questo che molti si spostano su NGI per attivare adsl con opzione FAST.
Ho pensato di fare una petizione a tal proposito perchè ho notato che anche provider minori adesso adottano questa opzione e non credo che telecom possa ingorarci cosi, visto che la rete adsl italiana non è il massimo. http://www.petitiononline.com/telecom/petition.html |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
perche` invece non fai una petizione per pagare di meno????
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
[un po' OT ma comunque...]
A proposito di abbassare i prezzi... Giusto ieri mi ha chiamato una signorina Telecom che cercava di abbindolarmi con la nuova proposta Alice (si vede che non navigano in buone acque)... Praticamente stanno inviando il nuovo Kit Alice a mezza Italia cosi lo (testuali parole) "potremo provare a titolo completamente gratuito e potremo tenerlo per sempre gratis". Eh gia'. Peccato che non appena ti connetti per "provare a titolo gratutito" ti danno una mazzata da 59 Euro di attivazione in bolletta, nemmeno rimborsabile se poi decidiamo che il Kit Alice non e' di nostro gradimento... [fine semi-OT un po' polemico...] |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
sei ot,c'è la sezione web e provider.
Non solo,ti aggiungo che topic simili soino già stati aperti e non hanno avuto sucesso.Infine ti assicuro che la modalità fast non è settabile ovunque a causa della scarsa qualità del segnale telefonico in alcune zone.Magari telecom ti dà retta e poi scopri che da te non è settabile 100% useless dunque,è una petizione senza senso imho |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
quello che sogno è avere un prezzo inferiore, almeno paragonabile come l'Alice che telecom vende in francia , 3Mbps a 30€ al mese se ci fosse l'offerta di una 256 a 10€ la mese la farei subito
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
robe da telecom! Giusto oggi mi è arrivata la bolletta nuova di libero ( ho fatto il distacco completo!) ... prima con mamma telecom + adsl tin.it 640+ teledue per le interurbane pagavo 80€ al mese circa. Con libero 1.2 e la tariffa dei 10 cent a scatto alla risposta e basta pago 91€ per due mesi ... la metà praticamente... Non voglio fare pubblicità ma...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
telecom nonn l'usavo proprio, avevo la preselezione automatica con libero
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
Cmq non ho ancora deciso se farlo.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

Since Nov-2003